Grazie a tutti per i commenti, cerco di rispondere a tutti...
x Raffaele
Dettagli tecnici poveri... solo luce ambiente a parte l'uso nell'ultima di un pannello dorato, se posso scatto sempre con solo luce naturale per mantenere atmosfere e sensazioni.
x Gennaro
Come in altra foto di altro thread spesso mi trovo in difficolt� logistiche per situazioni contingenti della location... qui macerie, buchi nel pavimento e squarci nel muro mi hano in un certo senso "costretto"� ad inquadrare cos� l'immagine per� il suggerimento � attento ed interessante e prover� ad effettuare crop in altra foto della serie.
x Daniele82
Pensa che ho cercato inserimento delle sbarre...

la ripresa � stata effettuta dall'altro lato dello stanzone attraverso i resti di una grande vetrata, prover� a croppare anche questa comunque
x Tosk
Ti propongo altra immagine della serie

x Ely©
Vagando e scandagliando cerco e trovo location particolari, poi propongo alle modelle disponibilit� (in tfcd) a partecipare a queste mie idee realizzative, scelgo la/le pi� indicate e via a scattare... Ultimamente sono le modelle a proporsi per realizzare shooting di questo tipo perch� ne traggono immagini valide anche per i loro portfolii, essendo diverse dalle consuete di sala posa e comunque apprezzate anche professionalmente
La location � una costruzione abbandonata nell'entroterra genovese come ce ne sono tante