Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
F.Giuffra
Ero un po' indeciso in che sezione metterla.

Come vi pare?
Antonio Canetti
un bel tramonto invernale con colori non estremamente saturi.

Complimenti

Antonio
Foffonews
Molto bella! Pollice.gif
gciraso
La sezione giusta è questa, penso.

Mi piace, hai provato un BN?

Giovanni
Tat0
Mi piace molto! : )
alcarbo
Ottima Fabrizio. Luce, composizione e la suggestione che mi genera......... ciao
F.Giuffra
Grazie amici.

Stavo portando al parco giochi mia figlia, passando ho visto la scenetta e ci ho girato attorno provando qualche scatto da diverse angolazioni con la mia piccola D90 col 18-200vr. Alla fine quella che mi è piaciuta di più è quella in cui ero quasi per terra e il soggetto proiettato contro il tramonto.

Avrei voluto aspettare che il sole scendesse ancora di più ma non potevo, allora ho sotto esposto un po'.

No Giovanni, non mi ritrovo col bianco e nero, non mi affascina e quindi non sono molto bravo a convertire i livelli.

Perché non provi tu che sei più esperto e ci mostri come verrebbe senza i colori del tramonto?

grazie.gif
Massimiliano C. Scordino
bellissima ...complimeti...da ex pescatore poi ....

ciao massimiliano
Pierangelo Bettoni
Beh a me pare molto bella, un clasico di silouette ma reso al massimo dell'esposizione.
complimenti.
marco.pesa
Ottimo scatto, semplice ma di impatto!
F.Giuffra
Grazie, amici, prima ho provato a fare qualche scatto di prova ma erano senza impatto, il soggetto si perdeva nello sfondo.
Clicca per vedere gli allegati
Allora mi sono abbassato quasi a terra sino a slanciarlo nel cielo, ma era ancora presto perché si potesse avere un tramonto acceso e una vera siluette e io dovevo andare via.
Clicca per vedere gli allegati
Allora a casa con Capture ho diminuito l'esposizione e aumentato un poco la saturazione.

grazie.gif
Claudio Orlando
Molto bella e ben scelta l'angolazione. Bravo Frank
Hop-Frog
Composizione praticamente perfetta. Mi piace moltissimo, ed è anche meno ritoccata di quanto pensassi... bravo!
Andrea Lapi
Complimenti, davvero uno scatto riuscito!
Lutz!
Bravissimo!, finalmente il mare dritto!!
buzz
Lo scatto mi piace, e i colori anche.
La sezione?
boh... magari la metterei nella sezione "pescatori" smile.gif o foto a tempo libero! biggrin.gif
rossanop
bella la foto, mi piace
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.