Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
F.Giuffra
Vorrei prendere il Gp-1 per avere le coordinate satellitari sugli exif delle mie foto perch� ho visto che ha l'attacco sia per la mia D90 che quello a 10 pin della D3.

Ho trovato sul sito Nikon il manuale e ho visto che ha pure il collegamento per inserire un filo comando per fare le foto senza vibrazioni, ma temo solo per quello con l'attacco per la d90 che io non ho perso perch� ho preferito il modello a infrarossi che permette pure gli auto scatti.

Quindi con la D90 potrei fare foto scattando con il telecomando a distanza ma con la d3 no perch� la presa a 10 pin per il mio filo comando Nikon verrebbe occupata? O esiste un sistema per risolvere il problema senza dover prendere oppure l'inutile filo comando per la d90?

grazie.gif

raffer
QUOTE(F.Giuffra @ Dec 18 2008, 07:25 PM) *
... l'inutile filo comando per la d90?

Per "filo comando" intendi il Remote Cord MC-DC2?
Se si, dove lo hai preso? (Anche in MP) grazie.gif

Raffaele
F.Giuffra
O non mi sono spiegato bene o tu non hai letto bene.

Io non ho il filo comando per la d90 e non vorrei comprarlo perch� ho quello a distanza a infrarossi che va benissimo.

Ma come faccio con la D3 a fare foto col gps senza mosso e senza usare il timer dell'autoscatto? Posso usare quello a 10 pin in qualche modo col gp-1?

hmmm.gif
eugenioforci
non ricordo dove ho letto che il cavo 10pin dovrebbe essere passante ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.