tosk
Dec 19 2008, 09:32 AM
Ultimamente io e signora stiamo scattando abbastanza, perch� stiamo entrambi studiando diverse cosette, spero di non essere logorante. Qui abbiamo fatto tutto da soli, spero il risultato sia piacente.

ciao
Gabriele Castelli
Dec 19 2008, 11:18 AM
Guarda, se il logorio � questo, logoraci pure
Mi sembra un ottimo scatto da pubblicit� per accessori.
Se posso permettermi un appunto, avrei sistemato meglio la cintura per avere meno compressione sul seno, ma immagino che ci volesse un foro aggiuntivo.
hausdorf79
Dec 19 2008, 12:41 PM
Ciao Tosk,
due annotazioni:
- Noto il trucco che cerca di abbinarsi a borsa/fibia borsa(ottimo!) ma non mi convince la cintura che non si abbina a nulla;
- Luce: avrei reso bianco assoluto lo sfondo per far risaltare meglio i colori vivaci degli accessori o, in alternativa, avrei usato bianco su sfondo ombre su soggetto e viceversa(adesso le luci sono tutte a sx);
Ottimo spunto cmq!Complimenti.
mirko7532
Dec 19 2008, 05:34 PM
QUOTE(hausdorf79 @ Dec 19 2008, 12:41 PM)

Ciao Tosk,
due annotazioni:
- Noto il trucco che cerca di abbinarsi a borsa/fibia borsa(ottimo!) ma non mi convince la cintura che non si abbina a nulla;
- Luce: avrei reso bianco assoluto lo sfondo per far risaltare meglio i colori vivaci degli accessori o, in alternativa, avrei usato bianco su sfondo ombre su soggetto e viceversa(adesso le luci sono tutte a sx);
Ottimo spunto cmq!Complimenti.
Quoto hausdorf79 ma aggiungo che non mi piacciono le mani pallide troppa differenza dall'incarnato..aveva freddo la signora??
Saluti mirko.
tosk
Dec 20 2008, 08:23 AM
Grazie delle risposte, per gli appunti che mi avete fatto, tutti sacrosanti, posso dire:
-La cintura se messa pi� larga sarebbe caduta, deve per forza schiacciare un po' il seno ( a meno di non usare articifi tipo adesivi)
-Lo sfondo grigio, mi dicono, � abbastanza di moda...nella moda (non che me ne intanda per�...scarseggio in fashion)
-La cintura non si abbina...effettivamente ne avevo una in pitone rosa, era perfetta, ma troppo bassa la foto ne sarebbe risultata volgarotta, devo imparare a sostituire decentemente il colore e portarlo simile alla borsa
-Le mani: effettivamente una delle mie insegnanti di photoshop mi disse "Le mani sono SEMPRE di colore diverso dal resto del corpo", e mi aveva pure mostrato come portarle in tono, ma devo ripassare la lezione
ciao, grazie