Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
peppone61
Ciao a tutti.
Un condomino del palazzo di fronte al mio, tutti gli anni all'avvicinarsi del Natale costruisce da solo questo presepe rolleyes.gif
Visionarla anche con ingrandimento 100%
Graditi commenti e/o critiche.

Saluti
peppone

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB
peppone61
QUOTE(peppone61 @ Dec 19 2008, 10:55 PM) *
Ciao a tutti.
Un condomino del palazzo di fronte al mio, tutti gli anni all'avvicinarsi del Natale costruisce da solo questo presepe rolleyes.gif
Visionarla anche con ingrandimento 100%
Graditi commenti e/o critiche.
Saluti
peppone
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB

Stessa foto di giorno rolleyes.gif

Saluti
peppone

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB
maurizioricceri
Ciao peppe ma...cosa hai acquaistato a fare il flash ...per tenerlo nel cassetto !!! Come vedi gli scatti sono privi di dettagli, quasi illeggibili.,anche in quella di giorno, un colpetto di flash avrebbe aiutato a rendere più leggeibile lo scatto.
peppone61
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 20 2008, 12:32 PM) *
Ciao peppe ma...cosa hai acquaistato a fare il flash ...per tenerlo nel cassetto !!! Come vedi gli scatti sono privi di dettagli, quasi illeggibili.,anche in quella di giorno, un colpetto di flash avrebbe aiutato a rendere più leggeibile lo scatto.

Ciao Maurizio.
Purtroppo il flash non l'hò potuto usare in quanto non ero tanto vicino al presepe.....il lampo non ci arrivava, infatti per fare la foto ho dovuto usare il 200mm.

Ciao
peppone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.