Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
giusepperossitto
Ecco a voi una piccola elaborazione grafica, soprattutto basata sul makeup. Consigli e critiche sempre ben accetti.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 961.2 KB
JenniferModel
Davvero un bel lavoro, complimenti! :-D
Anche a me piace fare il make up digitale ^.^
bravo bravo messicano.gif

ps- forse é un gusto personale, ma avrei lisciato meno la parte alta sotto il sopracciglio schiarendola con bianco e donandogli un effetto un po' metalizzato per creare pių volume wink.gif
alextouch
QUOTE(JenniferModel @ Jan 10 2009, 02:23 AM) *
Davvero un bel lavoro, complimenti! :-D
Anche a me piace fare il make up digitale ^.^
bravo bravo messicano.gif

ps- forse é un gusto personale, ma avrei lisciato meno la parte alta sotto il sopracciglio schiarendola con bianco e donandogli un effetto un po' metalizzato per creare pių volume wink.gif

Concordo con Jennifer (a propositi ho visto il tuo portfolio e trovo davvero splendidi i tuoi lavori..)
e suggerisco di aggiungere un 25% in pių di ciglia per dare maggior risalto allo sguardo (parere personale naturalmente) e ti chiedo come mai hai lasciato quella piccola imperfezione (tipo brufolo o neo) nella parte dx in basso??)

ALEX
JenniferModel
QUOTE(alextouch @ Jan 10 2009, 10:20 AM) *
Concordo con Jennifer (a propositi ho visto il tuo portfolio e trovo davvero splendidi i tuoi lavori..)
e suggerisco di aggiungere un 25% in pių di ciglia per dare maggior risalto allo sguardo (parere personale naturalmente) e ti chiedo come mai hai lasciato quella piccola imperfezione (tipo brufolo o neo) nella parte dx in basso??)

ALEX

Grazie ^_^

Mi sa che non é un'imperfezione ma un piercing al naso, solo che é un po' sfocaticcio e poco luminoso e sembra un brufoletto.. hmmm.gif
giusepperossitto
Mi scuso con tutti per il ritardo nel risponde, ma purtroppo ho ricevuto solo adesso la notifica di risposta via mail; comunque inizio a rispondere in ordine
@Jennifer Model:
Ti ringrazio per i complimenti, ho deciso di tagliare cosė in alto anche per non rovinare molto l'effetto che dona il ciuffo pendente, un taglio + stretto secondo me non avrebbe reso allo stesso modo.
@Alextouch
Esatto come dice Jennifer, non č un brufolo ma č solo un piercing per questo motivo non ho deciso di toglierlo, il soggetto non voleva, grazie anche a te per i complimenti e per aver visitato i miei scatti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.