totti68
Dec 30 2008, 01:48 PM
ciao ragazzi
Qualcuno sa chiarirmi la differenza tra questi due sistemi di stampa e quale il migliore naturalmete riguardo alle stampe fatte in casa
ciao e grazie a tutti
decarolisalfredo
Dec 30 2008, 04:42 PM
La stampa � migliore quella laser, ma penso che il costo a parit� di formato sia scoraggiante.
giuliocirillo
Jan 6 2009, 05:14 PM
se stiamo parlando di stampa fotografica (di qualit�) � la prima volta che sento che il metodo laser � il migliore.
ciao
giulio
decarolisalfredo
Jan 7 2009, 01:57 AM
Hai perfettamente ragione, mi sono confuso con un altro sistema che ora non mi viene in mente.
giodic
Jan 8 2009, 12:05 AM
QUOTE(decarolisalfredo @ Jan 7 2009, 01:57 AM)

Hai perfettamente ragione, mi sono confuso con un altro sistema che ora non mi viene in mente.

Probabilmente intendevi "sublimazione" ......
decarolisalfredo
Jan 8 2009, 03:28 PM
QUOTE(giodic @ Jan 8 2009, 02:05 AM)

Probabilmente intendevi "sublimazione" ......
Esatto !
giuliocirillo
Jan 8 2009, 04:00 PM
ahh ecco.......mi sembrava strano???
anche se non sono prorpro sicuro che la stampa a sublimazione (comunque ottima) sia meglio di quella ad inchiostri......infatti se non sbaglio a livello semiprofessionale e professionale non mi sembra ci siano molti prodotti a sublimazione, mentre di inkjet ne trovi tantissime.
a sublimazione trovi maggiormente le stampantine 10x15 difficilmente le a4.......mi sembra di non aver mai visto delle a3.
ripeto non sono sicuro di quel che dico.......
anzi ora sono curioso di sapere: meglio inkjet o sublimazione????
comunque......x totti68......come hai capito per le stampe di qualit� fotografica scordati le laser, che sono invece ottime (e con costi di gestione molto economici) per il testo e quelle a colori per cataloghi o grafica in generale.
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.