Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Marco Pacini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

m.
maurizioricceri
carina l'idea anche se avrei allargato leggermente il campo di ripresa e messo a fuoco ambedue i ssoggetti.
Gufopica
l'idea è buona..
non male.
Pollice.gif
mirko_nk
Buona l'idea, contrasterei di più la foto...
Marco Pacini

Grazie per i commenti ed i passaggi!!!

La foto è stata ripresa a mano libera, appoggiato al comodino, 0,6sec f1/4,2 a 3200iso: volevo fotografare il gatto con mia moglie volutamente sfocata sullo sfondo da qui la scarsa PdC, il taglio stretto mi piaceva così, anzi la parte superiore l'avrei pure scurita... ma in PP sono una frana... i miei maestri si lamentano della mia modesta applicazione...

m.

P.S. E' facile dar la colpa agli allievi... secondo me è tutta colpa del metodo d'insegnamento!!!!
enricoforni
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 11 2009, 10:30 PM) *
carina l'idea anche se avrei allargato leggermente il campo di ripresa e messo a fuoco ambedue i ssoggetti.

personalmente credo che sia proprio il contrario di quello che voleva fare Marco....invece credo che sia una bella foto....non costruita....(convincilo te un gatto a stare fermo a occhi chiusi laugh.gif )....

un saluto

enrico
Negativodigitale
Veramente bella, non le manca nulla.
Sebbene sia di estrazione prettamente familiare, è uno scatto che ha un'astrattezza che lo rende assoluto.

Complimenti, Marco.

Paolo
Marco Pacini

Un ringraziamento ad Enrico e Paolo per i graditi commenti....

... un saluto a tutti gli altri!!!!

m.
maurizio angelin
La foto é carina. Forse l'avrei tagliata diversamente come ti ha già detto il mio omonimo.

Una curiosità: il gatto é un Maine Coon ?
Ne ho uno che gli assomiglia un sacco:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry1416004
Ciao

Maurizio
nonnoGG
La trovo semplicemente incantevole, senza se e senza ma...

Salutoni.

Luigi
dario-
QUOTE(mirko_nk @ Jan 12 2009, 11:18 AM) *

Quoto qui Mirko, la foto comunque è deliziosa wink.gif
Ciao

Foffonews

quoto Mirko.... wink.gif

quoto Mirko.... wink.gif
Marco Pacini
Ringrazio anche Luigi, Dario e Mirco!!!

@Maurizio: MOMO non è di razza so che nel suo sangue c'è del Norvegese ma non chiedermi altro...

Visto che ultimamente ci ha fatto stare molto in pena, vorrei dedicare un'altra foto (scusandomi anticipatamente per la conversione) a questo bellissimo, dolcissimo e ... sfortunatissimo micione!!

IPB Immagine

Ciao a tutti!!!

m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.