Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Marco Vegni
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 57.3 KB

buon inizio settimana a tutti

Ciao
Marco
Andry81
Per te � un buon inizio vedo, il titolo rende bene a questa bella luce!!

Andrea
Marco Vegni
Grazie mille Andrea, sono contento che il mio scatto ti sia piaciuto....per l'inizio settimana...meno male inizia bene...almeno fotograficamente....

Ciao ciao
Marco
Mario P.
Bella, bella piace molto anche a me.
Massimiliano C. Scordino
sei un vulcano di idee ogni volta che apro una tua foto in questa sezione rimango sempre stupito.......complimenti guru.gif bellissima

ciao massimiliano
Marco Vegni
Grazie mille Mario e Massimiliano per aver commentato la mia foto...questa idea mi piaceva e la scorsa settimana prima di uscire di casa per andare a lavorare mi ha attratto la luce che filtrava dalla finestra del mio salotto e puntava dritta dritta verso i fiori, cos� ho preso la macchina e non mi sono fatto scappare l'occasione...

Grazie mille di nuovo
Ciao ciao
Marco
alb�
Ciao, ci vogliono passione e tanto occhio per vedere cose che normalmente passano inosservate in un ambiente come quello domestico.
Quindi non posso che dirti molto molto bella.

Ciao a presto, Alb�
Marco Vegni
La guarda chi si rivede....Alberto ohmy.gif ...era dalla Zingherata di Siena....E' un piacere ritrovarti sul Forum.
Grazie per quello che hai scritto...le tue parole mi hanno fatto molto molto piacere.

Ciao ciao
Marco
mirko_nk
Semplicemente splendida... AL tuo posto la stamperei in generose dimensioni...

Unico appunto, ma irrilevante, non avrei tagliato le foglie a sx....
Marco Vegni
...grazie mille Mirko per essere passato ed aver commentato...Per le foglie a sx ti posso dire solo una cosa....la mattina alle 7:30 prima di andare a lavorare....mi fa un p� sonno e non ho una vista eccellente... tongue.gif

ciao ciao
Marco
Maurizio Mandarino
Complimenti Marco ... grande atmosfera e grande colpo d'occhio! Senza contare l'ottima esposizione sempre difficoltosa in situazioni come questa! Pollice.gif
Saluti Mau
Marco Vegni
Grazie...grazie mille Maurizio

Ciao ciao
Marco
Gufopica
ciao complimenti sinceri
davvero una foto notevole.
grande
Marco Vegni
Grazie...grazie mille Matteo

Ciao ciao
Marco
vvtyise@tin.it
bello scatto, Marco.
Marco Vegni
grazie mille vvtyise

ciao ciao
Marco
rossanop
bella particolare e d'atmosfera misteriosa, bravo per l'idea la compo ed il bn
Pierangelo Bettoni
Splendida foto e ottima luce .
Per� la scusa della mattina presto non regge rolleyes.gif , peccato davvero per le foglie.
Marco Vegni
Grazie mille Rossano e Pierangelo...per essere passati e per i vostri commenti...Perch� la scusa della mattina non regge? ...non ho capito tongue.gif

ciao ciao
Marco
dario-
Davvero suggestivo wink.gif gran bel bianconero.
Mi piace Marco

Ciaoo
Negativodigitale
Bella, sebbene perfettibile.
Bravo Marco, mi piace quando fai cose strane.

Ciao! Paolo
Foffonews
Parla da sola!!! guru.gif
Marco Vegni
Grazie mille ragazzi...e pensare che l'ho pubblicata tanto per non perdere l'abitudine...ha riscosso molto successo anche al di fuori di questo Forum...in questa sede non posso aggiungere altro per� mi sta dando molte soddisfazioni.

@Paolo: cose strane? Ebbene si...cerco sempre qualcosa di insolito nei miei scatti...solo in quelli paesaggistici rimango sul classico...Per� � un bene allargare gli orizzonti fotografici no?

Grazie mille raga....un abbraccio a tutti
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.