Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ernesto69
Clicca per vedere gli allegati

passeggiando,attraverso una via interna al portogallo,in un dolce silenzio,sotto al sole,mi ero un po arrabiato con me perche' non trovavo un posto per fare una bella foto come dicevo io....
ma ad un certo punto proprio fermo per la stanchezza,e la fame,mi sentivo osservato....alzo gli occhi ..e c'era questo dolce cane,che zitto mi osservava,ed io ovviamente,cambiando velocemente obiettivo,inquadro e scatto...è durato poco laffaccio...ma credetemi l'ho stampata in 70x100 ed è stupenda,e l'ho tramutata su foto su tela....è ora il mio oggetto di arredamento....(la foto)
ovviamente come dico sempre io....bisogna sempre camminare,per fare belle foto,istantanee,come questa. ripaga di tutta la stanchezza.
che ne dite????vi piace questa modella....o modello???
toad
La foto è interessante e simpatica, come il soggetto. smile.gif
Però, pur essendo scattata durante un viaggio, non illustra il medesimo.
Ci spostiamo quindi nella sezione più consona.
ernesto69
scusa toad,grazie del trasferimento....ma vorrei chiedere come mai nella pagia del forum dove si riportano i dati dei dawnload,a me appare 54 mentre sulla pagina principale ci sono i due simboli --?? grazie buonasera
Massimiliano C. Scordino
ops...ecco dove l'avevo vista .....l'anno spostata ......comunque mi piace molto simpatica......

ciao massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.