----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bellissima, mi piace molto il contrasto tra il bianco e nero e quel meraviglioso colore al centro, bella veramente.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Molto interessante...bravo!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
...e critiche no??
Scherzo...
Bella Elaborazione!
Qualche chicca sul procedimento?
Ciao
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie a tutti per i commenti e sopratutto per essere passati di qui.
Scusate se rispondo un po in ritardo ma sto avendo problemi con l'ADSL e con una certa compagnia telefonica.
Speriamo che passa presto.....
La foto è una conversione in bianco e nero da un HDR di una singola foto. Purtroppo in quei posti non era consentito portarsi il treppiede a seguito.
La colonna è stata recuperata grazie alla foto originale in HDR desaturata un pochino e con una opacità del 68%.
Volevo anche precisare che ,come avete gia notato voi, ai lati dell'altare ci sono le rovine delle colonne quadrate che non sono perfettamente verticali.
Le ho volute lasciare così perchè a mio avviso mi danno una sensazione di una mano che tiene a se una colonna.
Non so se come idea può piacere o meno.
Critiche e opinioni sempre ben accetti.
Un salutone a tutti