Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
phMario5
Commenti sempre ben accetti
Un salutone anticipato

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 465 KB
salvocaldara
Bellissima, mi piace molto il contrasto tra il bianco e nero e quel meraviglioso colore al centro, bella veramente.

phMario5
QUOTE(salvocaldara @ Jan 24 2009, 09:06 AM) *
Bellissima, mi piace molto il contrasto tra il bianco e nero e quel meraviglioso colore al centro, bella veramente.

grazie.gif
Foffonews
Molto interessante...bravo!
Simone.Paratore
QUOTE(willycester@libero.it @ Jan 24 2009, 07:56 AM) *
Commenti sempre ben accetti

...e critiche no?? dry.gif

Scherzo...

Bella Elaborazione!

Qualche chicca sul procedimento? messicano.gif

Ciao

Simone
phMario5
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Molto interessante...bravo!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
...e critiche no?? dry.gif

Scherzo...

Bella Elaborazione!

Qualche chicca sul procedimento? messicano.gif

Ciao
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie a tutti per i commenti e sopratutto per essere passati di qui.
Scusate se rispondo un po in ritardo ma sto avendo problemi con l'ADSL e con una certa compagnia telefonica.
Speriamo che passa presto.....
La foto è una conversione in bianco e nero da un HDR di una singola foto. Purtroppo in quei posti non era consentito portarsi il treppiede a seguito.
La colonna è stata recuperata grazie alla foto originale in HDR desaturata un pochino e con una opacità del 68%.
Volevo anche precisare che ,come avete gia notato voi, ai lati dell'altare ci sono le rovine delle colonne quadrate che non sono perfettamente verticali.
Le ho volute lasciare così perchè a mio avviso mi danno una sensazione di una mano che tiene a se una colonna.
Non so se come idea può piacere o meno.
Critiche e opinioni sempre ben accetti.
Un salutone a tutti

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.