QUOTE(daniele.c @ Feb 9 2009, 06:37 PM)

Molto bella l'ultima, personalmente la proverei in b/n. (forse piccola pendenza a dx)
Ciao, Daniele
Ciao Daniele, mi fà piacere che l'ultima ti sia piaciuta, ti accontento postandola in bn, anche se a me piace piu' a colori
Ingrandimento full detail : 436.4 KBQUOTE(Mario P. @ Feb 10 2009, 02:03 PM)

Bravo Rossano, hai iniziato una gran bella discussione, da mandare avanti.
Se non ti dispiace mi piacerebbe condividerla postando magari qualche foto e invitando anche altri a proseguire.
OK per le foto.
Ciao Mario, per me va bene, puoi postare le tue foto, vediamo cosa ne viene fuori, la vedo una cosa interessante, grazie per gli apprezzamenti
QUOTE(mirko_nk @ Feb 10 2009, 02:41 PM)

Bravo Rossano una bella serie... Continua nella tua ricerca su questo tema... Due piccoli appunti:
1 - nella seconda manca un po di respiro sopra....
2 - nella terza quei rametti sfocati in primo piano in basso a sx disturbano un pochino...
Ciao Mirko,

per lo stimolo a continuare a sperimentare e a fare nuove ricerche, per gli appunti sulla foto 2 hai ragione, ma li' ho croppato perchè non mi piaceva lo sfondo dietro, inquanto distoglieva lo sguardo dal soggetto principale, pero' ottima osservazione,
sulla 3 foto hai ragione, disturbano un po' i rametti, potevo provare un'altra posizione, forse sono stato frettoloso e non ho valutato il tutto