Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Dino Giannasi
Stamani al centro dove vado tutti i giorni ormai da un po' di tempo, mi hanno detto: "Dino, a questo punto devi camminare con le tue gambe".
"Mmmhhh - ho risposto io - ma sarò in grado?"
"Devi provare, la forza per farlo ce l'hai, è dentro di te".

Sono tornato a casa, ho ripiegato la sedia a rotelle e messo in un angolo le stampelle.
Ho guardato dentro di me per trovare questa forza: "maremma bona, come siamo brutti dentro", ho pensato subito dopo...

Ma non posso più tergiversare ormai.
Ho guardato ancora e poi ho deciso di prendere la Nikon e di catturare l'immagine di quell'oggetto in titanio assolutamente estraneo, quasi alieno, ma che da due mesi esatti fa parte di me.
Lo devo sentire mio, ci devo scaricare addosso tutta la mia forza (con cautela Dino! con cautela...) e tornare a camminare con le mie gambe.

Oggi l'ho fatto, anche abbastanza bene, e quindi ho deciso di dedicarmi/gli questo b/n...

saluti, Dino

IPB Immagine
.
Massimiliano C. Scordino
bene felice che tu abbia cominciato a camminare da solo .......mio fratello di qui corpi estraneti ne a ben quattro .......e se la cava alla grande .........

buona guarigione .....

ciao massy

rossanop
mi hai emozionato, auguri di buona guarigione e vai avanti, in bocca al lupo
Maclane
In bocca al lupo!
oldfox
la cosa mi fa sentire insignificanti le due piccole viti nel mio ginocchio per il legamento ricostruito (anche se tre settimane di stampelli prima e poi dopo l'intervento non si scordano)

cmq visto che sei tornato a camminare e nomini la maremma.....di dive sei??
Dino Giannasi
QUOTE(oldfox @ Feb 10 2009, 03:43 PM) *
la cosa mi fa sentire insignificanti le due piccole viti nel mio ginocchio per il legamento ricostruito (anche se tre settimane di stampelli prima e poi dopo l'intervento non si scordano)

cmq visto che sei tornato a camminare e nomini la maremma.....di dive sei??

Concittadino?

Io sto a Firenze nord, giusto giusto a un tiro di schioppo dal CTO....

Definire camminare il mio movimento adesso è un po' azzardato: diciamo che avanzo....
Ma mi accontento, prima o poi tornerò "normale", e poi a guidare, e poi in moto e poi in aereo....
E chissà che questo accidente (per colpa ALTRUI) non riesca alla fine a farmi portare a casa una bella Nikon FF.
bibbuccio
Ciao Dinaccio....certo che dentro sei brutto davvero.... messicano.gif
sei fatto proprio male...

son contento di quello che ti hanno detto, e come già augurato da tutti coloro che mi hanno preceduto, ti faccio un grandissimo e sincerissimo in bocca al lupo wink.gif

Dai che per primavera se si organizza la spottata nazionale devi essere dei nostri...
un'abbraccione e mi raccomando....metticela tutta smile.gif
Marco Pacini

GRANDE DINO! ! !

Avanti cosi' ... un passo alla volta ... e per la zingarata sarai informissima!!!!!!!

m.
Fabio Pianigiani
Bel b&w Dino.
Un'immagine ... sofferta.
Certo che ti ricordavo più in carne.
Boh! Scherzi della memoria.

Un abbraccio.

Negativodigitale
Oh Dino, ma che ci combini ??

Incidente? Io pensavo che fosse una normalissima protesi all'anca, come fanno, del resto, molti OVER-70 ... ohmy.gif tongue.gif

A presto, un abbraccio.
Paolo
Gufopica
Ciao Dino,
forza buona guarigione e ripresa....
auguroni...
io in 2 anni 2 operazioni al ginocchio...ne sto uscendo ora..
un abbraccio..
Matteo.
oldfox
QUOTE(Dino Giannasi @ Feb 10 2009, 04:02 PM) *
Concittadino?

Io sto a Firenze nord, giusto giusto a un tiro di schioppo dal CTO....

Definire camminare il mio movimento adesso è un po' azzardato: diciamo che avanzo....
Ma mi accontento, prima o poi tornerò "normale", e poi a guidare, e poi in moto e poi in aereo....
E chissà che questo accidente (per colpa ALTRUI) non riesca alla fine a farmi portare a casa una bella Nikon FF.

...io sono maremmano di maremma......nel senso vero è proprio di...grosseto
rrechi
Forza che ce la fai...

Ciao

dario-
In bocca al lupo Dino e buona guarigione Pollice.gif

dario wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.