Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Mario P.
Dopo qualche "anta" a volte ci si pensa.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 411.7 KB

Ciao a tutti. Mario
Foffonews
Purtroppo ci si pensa anche quando ti vedi sparire i tuoi cari uno dopo l'altro....
Che tristezza....
Massimiliano C. Scordino
Mario ......lucubre .........

Massy
marco.pesa
Avrei piazzato qualcuno sulla panchina a guardare il cancello...
Mah... da rivedere, cercando un punto di vista diverso.
Antonio Canetti
lasciando stare il discorso dei sopra gli "anta" Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif e ritornado alla fotogtafia, la foto in questione non la trovo valida, non mi trasmette nulla vedo solo un ingresso di una struttura, forse perch� la foto divisa in tre zone ben divise senza colloquiare tra di loro: una zona grigia, una zona nera ed infine una zona bianca, in quest'ultima se cerano delle nuvole intense avrebbero dato un senso alla composizione. ti chiedo scusa se non mi � piaciuta, non ho nulla contro i cimiteri e mi dispiace che i cari piccoli cimiteri di campagna,"stanno morendo anche loro" , che a volte possono dare dei buoni spunti fotografici.

Anotnio
Mario P.
Lo so la foto non � un gran ch� ma le condizioni di scatto erano queste.
allego il file originale e i dati di scatto.La fotocamera era a terra con autoscatto, e ho provato a fare click senza inquadrare.
Clicca per vedere gli allegati
Data scatto: 12/02/2009 18:14:37.08 (quasi buio)
Dispositivo: Nikon D3
Obiettivo: 50mm F/1,4D
Lunghezza focale: 50mm
Modo messa a fuoco: AF-S
Modo Area AF: Area dinamica, 21 punti
Diaframma: F/9
Tempo di posa: 2sec.
Modo di esposizione: Priorit� dei diaframmi
Comp. esposiz.: 0EV
Misurazione: Matrix
Sensibilit� ISO: ISO 200
Controllo immagine: [LS] Paesaggio
Antonio Canetti
se la foto dal punto fotografico non mi ha convinto, dal punto di vista del fotoritocco hai fatto un buon lavoro.

Antonio
Mario P.
Grazie Antonio, sono sicuro che si possa fare meglio ma non sono esperto e ho solo NX2 che da discussioni sul forum si dice che non � il max ma a me basta. Un saluto a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.