Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Mario P.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 436.7 KB
click+F11
giorgiosessa
Ho delle difficolt�, ma forse non ho capito la domanda! unsure.gif unsure.gif
Puoi spiegarti meglio?

Ciao,
g
rrechi
Forse sto ancora dormendo, ma in che senso ???
Mario P.
Semplicemente, se osservandola nel suo complesso vi suscita qualche cosa oppure niente oppure "che � questa cosa?" qualsiasi Vs. impressione insomma.
alba66
Attenzione : pericolo mortale !
giorgiosessa
QUOTE(Mario P. @ Feb 17 2009, 04:00 PM) *
Semplicemente, se osservandola nel suo complesso vi suscita qualche cosa oppure niente oppure "che � questa cosa?" qualsiasi Vs. impressione insomma.

Divieto! Almeno per me. Non sono un consorzista, quindi non posso passare.
Il peso non � un problema, non ho mezzi di peso superiore alle 6,00t
Peccato, in una bella giornata di primavera (in estate no, farebbe troppo caldo) sarebbe una piacevole passegiata.
Chi sa mai perch� poi � vietato il transito. Forse � in linea con il periodo, dovremo abituarci alle limitazioni per le libert� individuali.
Mens sana in corpore sano.
Sto vaneggiando.
Forse mi ispira il delirio!
Ciao,
g

P.S.: Nota tecnica. Trovo la conversione troppo grigiolina ed abbastanza piatta. Proverei una PP zonale, schiarendo la parte bassa e procedendo all'opposto per il cielo ed i monti. Aggiungerei anche un maggior contrasto generale. Mi aspetterei di vedere la parte centrale dei segnali di un bel bianco candido.
mirko_nk
QUOTE(Mario P. @ Feb 17 2009, 04:00 PM) *

A parte l'aspetto tecnico, la foto mi suscita molta desolazione...
Mario P.
P.S.: Nota tecnica. Trovo la conversione troppo grigiolina ed abbastanza piatta. Proverei una PP zonale, schiarendo la parte bassa e procedendo all'opposto per il cielo ed i monti. Aggiungerei anche un maggior contrasto generale. Mi aspetterei di vedere la parte centrale dei segnali di un bel bianco candido.
[/quote]
Grazie ragazzi.
Giorgio ho provato a seguire i tuoi consigli nonostante la mia inesperienza penso che un p� sia migliorata ma dipende dai gusti credo.
Voi cosa dite?
Clicca per vedere gli allegati
giorgiosessa
QUOTE(Mario P. @ Feb 17 2009, 08:40 PM) *
Grazie ragazzi.
Giorgio ho provato a seguire i tuoi consigli nonostante la mia inesperienza penso che un p� sia migliorata ma dipende dai gusti credo.
Voi cosa dite?
Clicca per vedere gli allegati

Per quanto mi riguarda direi di si.
Partendo dalla prima che hai postato, ho provato un paio di mie interpretazioni.
La prima si avvicina molto alla tua nuova pp
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la seconda decisamente pi� "dura"
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il tutto per scambiarci qualche opinione.
Ciao,
g
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.