Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fablonghi

La mia bimba, un paio di occhiali da sole e una luminosa domenica mattina...

IPB Immagine

[D2H + 24mm f/2.8D AF Nikkor]
pri
ritratto molto simpatico! bellissima la bimba e con un'espressione davvero spontanea. l'unica cosa che mi disturba sono gli occhiali da sole. solitamente nei ritratti amo vedere gli occhi (che ne sono la parte essenziale) ma la foto � comunque riuscita!

ciao, pri

p.s. taglierei la parte in basso a sinistra dove si intravede un pupazzo (mi sembra) che a mio parere disturba non poco wink.gif
g.gayas
ritratto ben eseguito, ma quello che mi lascia perplesso � lo sfondo troppo scuro! rolleyes.gif
fablonghi
g.gayas: Purtroppo per non bruciare il viso ho dovuto sottoesporre un bel po'.
pri: Anche a me sarebbe piaciuto scattarle una foto senza occhiali ma la modella aveva opinioni diverse smile.gif
La naturalezza dei bimbi davanti alla macchina fotografica � inversamente proporzionale alla loro pazienza... wink.gif

Fabrizio
michele977
La mano sx mi sembra un p� mossa, magari dovevi accorciare un p� di pi� i tempi
Foffonews
QUOTE(michele977 @ Feb 24 2009, 02:53 PM) *
La mano sx mi sembra un p� mossa, magari dovevi accorciare un p� di pi� i tempi

Quoto pienamente...
Gufopica
ciao davvero simpatica..
per un analisi piu approfondita quoto michele..
wink.gif
roberto depratti
QUOTE(pri @ Feb 23 2009, 05:42 PM) *
ritratto molto simpatico! bellissima la bimba e con un'espressione davvero spontanea. l'unica cosa che mi disturba sono gli occhiali da sole. solitamente nei ritratti amo vedere gli occhi (che ne sono la parte essenziale) ma la foto � comunque riuscita!

ciao, pri

p.s. taglierei la parte in basso a sinistra dove si intravede un pupazzo (mi sembra) che a mio parere disturba non poco wink.gif

....aggiungo stringendo molto di pi� sulla bimba in modo da enfatizzare l'espressione con questa luminosit� ...filtrante. Gli occhiali in questa scena sono per� fondamentali.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.