Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
mauropanichi
D3 +20-35 2,8 iso 800
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 380.8 KB

roberto depratti
Grande momento, con uno scatto anche ben eseguito. Infatti mi piace l'angolazione data.

Roberto

P.S. - Auguri ai Genitori e al pargolo!!!
g.gayas
hai colto un bel momento, auguri ai neo genitori e al neonato! Pollice.gif
mauropanichi
L'avete spostata,vorrei capire il motivo,Immagine di street e di reportage, fatemi sapere del movimento. hmmm.gif hmmm.gif

Questa non l'ho proprio capita.

Comunque aspetto sempre una risposta.
Negativodigitale
Batman, non ti crucciare. wink.gif

La foto è stupenda, vivissima, espressiva. Gran BN.
Il soggettone sulla destra, apparentemente di disturbo,
in realtà, per me, fa da sponda a tutta la scena.

Trattasi, a mio modesto avviso, di tipica fotografia reportage, come si tovano,
sempre più di rado, purtroppo, su riviste di un certo lignaggio.
smile.gif

Ciao! Paolo
blow up
A prescindere dalla collocazione (anche per me la foto è un bell'esempio di reportage, goditi i nostri complimentie soprattutto tuo figlio! dry.gif
auguri.paolo
Massimiliano C. Scordino
gran bello scatto e ottimo bn .....auguri hai genitori e complimenti a te ..........

ciao Massy
rrechi
E' sempre un momento unico ... e va ricordato.
Giacomo.B
QUOTE(Batman62 @ Mar 1 2009, 10:01 PM) *
L'avete spostata,vorrei capire il motivo,Immagine di street e di reportage, fatemi sapere del movimento. hmmm.gif hmmm.gif

Questa non l'ho proprio capita.

Comunque aspetto sempre una risposta.

QUOTE(Negativodigitale @ Mar 2 2009, 12:22 AM) *
<cut>

Trattasi, a mio modesto avviso, di tipica fotografia reportage, come si tovano,
sempre più di rado, purtroppo, su riviste di un certo lignaggio.

QUOTE(blow up @ Mar 2 2009, 08:05 AM) *
A prescindere dalla collocazione (anche per me la foto è un bell'esempio di reportage...

<cut>

Nota del Moderatore:

Pur comprendendo il disappunto per lo spostamento del thread, sorprendono le doglianze espresse in pubblico, nonostante il Forum metta a disposizione sia la Messaggistica Privata che lo strumento "Richiedi Moderazione".

Evidentemente sfugge all'attenzione quanto precisato nel Vademecum di pubblicazione della Sezione inopportunamente prescelta per pubblicare la foto, perciò se ne richiamano qui i passi essenziali, in modo che se ne possa prendere buona nota da parte di tutti:

Regolamento Street e Reportage.

Street e Reportage: caratterizzata dal rappresentare la gente in posti pubblici quali, vie, parchi, piazze, spiagge, centri commerciali mostra una visione di qualcosa ed è spesso venata di ironia e/o malinconia a volte si parla di fotografia rubata e di sorta di candid camera alcuni dicono che Cartier Bresson in questi casi, coprisse la macchina con un fazzoletto negli usa si tirano fuori spesso i concetti di invisibility e skyness anche se lì quello che è visibile nella pubblica piazza è fotografabile ..... l'idea dominante è quella dell'attimo decisivo ed insiste sulla capacità fotografica di rivelare-rilevare il flusso e i caratteri della gente, della materia portando l'immaginazione al livello della strada Deve possedere la capacità di svelare momenti di interrelazione tra gli individui e tra le linee e le forme presenti nei luoghi che tutti noi frequentiamo quotidianamente

Concludo rammentando l'opportunità di una approfondita rilettura del Regolamento, per non incorrere in infrazioni che possano essere oggetto di sanzione, ad esempio laddove è specificato che: Richiesta di spiegazioni o rilievo di critiche (non in chiave polemica) rivolte a moderatori, amministratori e staff sono ammesse ma solo ed esclusivamente in forma privata (via MP) ed andranno inviate all'Administrator.

Cordialità.

Giacomo B.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.