Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabiocapoccia
Domenica in studio con i miei due diamanti... Federico, che gi� conoscete e ... Enrico, arrivato tra noi nello scorso settembre.

A voi ....

[ E n r i c o ]

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

[ F e d e r i c o ]

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Spero capiata il copyright in trasparenza, trattandosi delle foto di bimbi wink.gif

roberto depratti
Bellissime entrambe. Ottime luci e buonissime inquadrature.

Ciao - Roberto
rossanop
entrambe bellissime, bravo, ottime le luci e la loro gestione
maurizio angelin
Concordo con Roberto e Rossano: molto belle e magistrale gestione della luce.
Se poi ci dicessi come l'hai gestita (la luce).....
Ciao

Maurizio
ignazio
FAVOLOSE! guru.gif

Ciao,
Ignazio.
lucaagati
Che dire... da maestro!! Complimenti..

Ciao Luca
Negativodigitale
La prima � una foto assoluta, una delle pi� belle viste qui da molto tempo. Chapeau.

Paolo
stef65
Ciao Fabio, non posso non accodarmi al coro unanime di consensi di
chi mi ha preceduto, molto belle ottima la luce, l'unica cosa che non
mi piace troppo, ma � un parere del tutto personale, e quindi lascia
il tempo che trova, avrei preferito vedere nella prima foto anche
parte del corpo di chi sosteneva il bimbo bellissimo, e non solo
l'avambraccio, cos� perde un p� di forza e di comunicativit�.
vvtyise@tin.it
molto belle, bellissima la luce!
fabiocapoccia
QUOTE(stef65 @ Mar 3 2009, 07:52 AM) *
Ciao Fabio, non posso non accodarmi al coro unanime di consensi di
chi mi ha preceduto, molto belle ottima la luce, l'unica cosa che non
mi piace troppo, ma � un parere del tutto personale, e quindi lascia
il tempo che trova, avrei preferito vedere nella prima foto anche
parte del corpo di chi sosteneva il bimbo bellissimo, e non solo
l'avambraccio, cos� perde un p� di forza e di comunicativit�.

Rispondo a te per ringraziare tutti smile.gif
ovviamente un'inquadratura simile esiste ... per� secondo me allargando l'inquadratura la foto perde la sua forza! sono le linee del bimbo e la testolina accomodata teneramente sul palmo della mano che rappresentano il punto di forza della foto ... non il busto di chi la sostiene che secondo me distrae. ti dir� di pi�... nell'inquadratura larga, Enrico si tiene dolcemente il piedino e sorride... ma oggettivamente � meno d'impatto! wink.gif

quanto alla luce nulla di complicato: un bank a dx, stando attento a posizionarlo in modo che la luce non colpisse direttamente la pupilla, una schiarita a sx, posizionata in modo che facesse il resto per riempire e dare volume.
Non sono un fan di schemi complicati wink.gif
roberto depratti
QUOTE(fabiocapoccia @ Mar 3 2009, 09:12 AM) *
Rispondo a te per ringraziare tutti smile.gif
ovviamente un'inquadratura simile esiste ... per� secondo me allargando l'inquadratura la foto perde la sua forza! sono le linee del bimbo e la testolina accomodata teneramente sul palmo della mano che rappresentano il punto di forza della foto ... non il busto di chi la sostiene che secondo me distrae. ti dir� di pi�... nell'inquadratura larga, Enrico si tiene dolcemente il piedino e sorride... ma oggettivamente � meno d'impatto! wink.gif

quanto alla luce nulla di complicato: un bank a dx, stando attento a posizionarlo in modo che la luce non colpisse direttamente la pupilla, una schiarita a sx, posizionata in modo che facesse il resto per riempire e dare volume.
Non sono un fan di schemi complicati wink.gif

Ripeto, tutto molto bello!!

Roberto
stefanoc72
Bellissime guru.gif mi accodo a tutti nei complimenti, mi piace molto lo schema di luce....a volte le cose pi� semplice hanno il risultato migliore
pri
entrambe splendide ma la prima... la prima � SPETTACOLARE!

complimenti per gli scatti e per i tuoi bimbi, pri smile.gif
fabiocapoccia
Ringraziandovi ancora per i commenti ne aggiungo un'altra

mirko_nk
Semplicemente FAVOLOSE!!!! e FAVOLOSI anche i bimbi...
vvtyise@tin.it
bellissima!
Manuela Innocenti
Splendide le foto e anche i soggetti.
baci ad entrambi! rolleyes.gif
EDDY72
I propri figli sono il bene pi� prezioso che ogni genitore possiede, si � vero sono come diamanti grezzi che giorno dopo giorno acquistano sempre pi� valore e ci regalono momenti indimenticabili.

Complimenti per gli ottimi scatti.

Ciao

Eddy
PAS
La prima non � solo eccellente dal punto di vista tecnico, ma � l'idea della posa che ne fa una grandissima foto.
Complimenti Fabio!

Anche per gli eredi stupendi ovviamente!
Ciao
burropardo
Quanto c@#&o sei bravo..... guru.gif
E che bellissimi bambini....
Scusa la rozzezza ma ho scrito di getto quello che mi � passato per la testa in quel momento, un'emozione forte....
Stefano
fabiocapoccia
QUOTE(mirko_nk @ Mar 4 2009, 10:41 AM) *
Semplicemente FAVOLOSE!!!! e FAVOLOSI anche i bimbi...

Grazie Mirko!!

QUOTE(vvtyise@tin.it @ Mar 4 2009, 12:35 PM) *
bellissima!

grazie anche a te!!

QUOTE(Urania @ Mar 4 2009, 01:03 PM) *
Splendide le foto e anche i soggetti.
baci ad entrambi! rolleyes.gif

Manu, chiss� se un giorno riusciremo a conoscerci ...e magari riuscirai ad immortalarli anche tu ritraendoli con la tua sensibilit�!
Baci consegnati ai piccoli! smile.gif

QUOTE(EDDY72 @ Mar 4 2009, 03:56 PM) *
I propri figli sono il bene pi� prezioso che ogni genitore possiede, si � vero sono come diamanti grezzi che giorno dopo giorno acquistano sempre pi� valore e ci regalono momenti indimenticabili.

Una descrizione perfetta dello stato d'animo di un padre nei confronti dei propri figli che sono sopra ogni altra cosa al mondo!
grazie smile.gif

QUOTE(PAS @ Mar 4 2009, 09:32 PM) *
La prima non � solo eccellente dal punto di vista tecnico, ma � l'idea della posa che ne fa una grandissima foto.
Complimenti Fabio!

Anche per gli eredi stupendi ovviamente!
Ciao

Valerio, il tuo intervento mi riempe di gioia!!! Grazie!!! guru.gif

QUOTE(burropardo @ Mar 5 2009, 06:21 AM) *
Quanto c@#&o sei bravo.....
E che bellissimi bambini....
Scusa la rozzezza ma ho scrito di getto quello che mi � passato per la testa in quel momento, un'emozione forte....
Stefano

non c'� nulla di cui scusarsi... sono io che ringrazio infinitamente te!! wink.gif
evviva la schiettezza!! ahah
Antonio Canetti
non posso che accodarmi agli innumerovoli complimenti gi� inviati
Il copyright in trasparenza � sacrosanto, per cui non disturba e la foto � egualmente godibile.

COMPLIMENTONI

Antonio
blow up
E' stato detto tutto da chi mi ha preceduto, non resta che accodarmi! rolleyes.gif
fabiocapoccia
grazie di cuore a tutti!
Maclane
guru.gif guru.gif guru.gif
massiale
molto belli... scatti e bambini!
Ciao
massi
Marco Vegni
Fabio guru.gif guru.gif ..che spettacolo...una pi� bella dell'altra. Foto tenerissime...nonch� magnifiche sotto l'aspetto tecnico.
Di foto cos� non se ne vedono molte in giro...mi inchino davanti ai tuoi scatti.

Ciao
Marco
tpaolo
Sono incantato nell'ammirare queste splendide foto.
Complimenti al fotografo e padre di questi bimbi stupendi.
Le foto sono eccellenti in tutto, soprattutto nell'espressivit�.
guru.gif
Marco Loisi
Sono rimasto senza parole, soprattutto davanti alla prima foto. I bimbi sono semplicemente spettacolari
e la tua maestria nell'immortalarli � per me irragiungibile. cerotto.gif

I miei pi� sentiti complimenti... guru.gif
stb-5000
Fabio foto bellissime, non solo per i bimbi ai quali faccio i complimenti anche alla tua dolce met�, ma anche come hai saputo gestire il tutto.
Mi accodo a negativodigitale, � sempre pi� difficile trovare foto cosi belle qui, mi ricordo le tue prime foto, sei cresciuto molto e molto bene. Bravo

nicolamilani
Complimenti ai bambini e alla bravura del pap�. La luce e le tonalit�, soprattutto dei primi due, sono da applausi. guru.gif

Ciao.
leone x
ottime immagini......belle pose giusta esposizione!
fabiocapoccia
Che dire..... grazie a tutti per i bei commenti smile.gif
contento che le foto siano piaciute ... certo, merito dei miei bellissimi figli!! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.