Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Mario P.
32 anni fa
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 557.8 KB
Ciao a tutti.
roberto depratti
Ciao Mario,
scatto intenso, ben eseguito ....mi piace molto.

Se vuoi dacci qualche rif. in più ....., intanto un caro saluto.

Roberto
Mario P.
Carissimo Roberto è una foto di una foto formato 30x42 (non ho una scanner A3) eseguita 32 anni fa di mia Mamma ormai passata 4 anni fa. Ha quel tempo avevo una reflex Fujica ma non mi ricordo il modello le stampe le eseguivo da me in bagno dopo le 23 generalmente su carta Ilford.
Grazie Roberto della tua visita.
roberto depratti
QUOTE(Mario P. @ Mar 7 2009, 09:40 PM) *
Carissimo Roberto è una foto di una foto formato 30x42 (non ho una scanner A3) eseguita 32 anni fa di mia Mamma ormai passata 4 anni fa. Ha quel tempo avevo una reflex Fujica ma non mi ricordo il modello le stampe le eseguivo da me in bagno dopo le 23 generalmente su carta Ilford.
Grazie Roberto della tua visita.

Grazie a Te. Un caro saluto nel ricordo di momenti indissolubili.

Roberto
Gufopica
complimenti uno scatto notevole..
che parla da solo!
guru.gif guru.gif
R.O.S.
Un ritratto descrittivo che racconta la preoccupazione, l'imposibiltà di ragire, quasi una rassegnazione agli aventi, la sofferenza soffocata dentro di una madre nella sua semplicità fatta di cose quotidiane, il tutto più evidenziato dal voluto rumore di fondo e dal particolare B/W applicato. La foto secondo me ha un notevole valore visivo ed in particolar modo sotto il profilo narrativo di un'immagine nel suo contesto ambientale. Direi notevole...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.