Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
belvesirako
Salve vorrei mostrarvi questa serie di fotografie fatte in un palazzo recentemente restaurato a Ispica, ridente cittadina barocca.

Metto alcune foto, sono più di venti e visibili come al solito sul mio sito, il link si chiama "Lie Down" ed è sotto la foto in home page, sulla sinistra.

Mi piacerebbe avere in vostri feedback a riguardo.

saluti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

TRISCELE, il simbolo della Sicilia messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie.gif
P.S. x vederle a dimensioni relai cliccateci sopra o andate sul sito...
Ezio Alessandri
non mi intendo molto di glamour, ma posso dirti che le trovo tutte molto ben eseguite... preferisco in particolare la prima... il tono caldo della luce e sopratutto il gioco che si è venuto a creare con le gambe della modella ne danno una marcia in piu'...trovo vincente la scelta del collant e la postura della ragazza... mi piacciono, inoltre, le linee morbide e sinuose che il collant riproduce sulle gambe...

ciao..ezio
tosk
ciao, sbaglio o, a parte la prima, sono degli HDR?
Molto interessanti e bei colori..a parte il bn naturalmente
hausdorf79
Belle, i miei complimenti.

Mi piacciono anche i colori.
Gufopica
complimenti serie semplicemente perfetta..
inquadrature perfette..
a mio avviso.
trovo molto espressiva la ragazza..un complimento anche a lei.
wink.gif
Alessandro Fontana
Complimenti per le fotografie, oltre a quelle che hai proposto quì sul forum ho fatto una capatina sul tuo sito per dare un occhiata al servizio completo. Devo dire che sei riuscito a tirare fuori delle belle fotografie. Oltre ai complimenti riguardanti la realizzazione degli scatti ti faccio i complimenti per la scelta della modella, espressiva oltre che bella. Complimenti inoltre per la location che hai scelto, ispica l'ho visitata qualche anno fa quando ancora non guardavo il mondo con "occhio fotografico" biggrin.gif Mi ricordo davvero poco purtroppo O_O Devo farmi un altra "passeggiata" nella tua parte di sicilia biggrin.gif Opposta alla mia, essendo Palermitano!

Davvero un ottimo lavoro!
fagioletti
molto molto belle...
mi piace come hai saputo illuminare bene la scena, oltre alla modella molto carina
belvesirako
Grazie a tutti della visita e dei complimenti! smile.gif

Si, Ispica, cosi' come tutta il distretto Ibleo e' veramente bello... In questa serie di fotografie si vede solo l'interno di un palazzo nobiliare, ma in sieguito ho intenzione di proporre degli scatti in esterni a Modica e Scicli, probabilmente wedding... vedremo,se sono rose... smile.gif

Tosk, non sono propriamente degli HDR perche' non ho unito piu' scatti con differenti esposizioni, ho usato photomaix solo x evidenziare le venature del legno, lo trovo molto valido x questo, oltre ad evidenziare lo shape delle figure, cmq sempre mascherato, ovviamente, perche' il risultato integrale non mi piace molto.

Riferiro' i vostri complimenti alla modella... (alla prima esperienza!) smile.gif
G
Foffonews
Una stupenda serie di scatti ben eseguiti...Complimenti!! Pollice.gif
g.gayas
sugli scatti nulla da eccepire, ottimamente composti, tuttavia non trovo interessante l'accoppiata Hdr e glamour! IMHO come sempre.
geppoman
Credo siano proprio dei buoni scatti Gae, mi piace anche la post, veramente avanti wink.gif
michele977
Scatti molto belli
sambofoto
Complimenti
giac23
Belle foto, ben illuminate.
Location originale.
Carina anche la modella.
belvesirako
grazie per la visita... e x i complimenti
ciao
G
alepizzo
una serie estremamente interessante ..la seconda super .. bravo ..ma già lo sapevamo
vvtyise@tin.it
molto belle, complimenti!
belvesirako
Grazie mille ragazzi...
saluti
marco62
Splendidi scatti.
Complimenti.

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.