Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Lutz!

Autoritratto, D200, 35-70, Sb-600

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 54.5 KB

pri
è una bella idea, particolare. personalmente trovo che lo scatto sia ben realizzato ma avrei evitato di tagliare il gomito sinistro.

complimenti, pri smile.gif
roberto depratti
Secondo me NIENTE MALE. Concordo con PRI per "Il Gomito sx". Aggiungo che avrei lasciato l'occhio dx completamente visibile, passando di taglio nella parte mediana del viso (sempre obliquamente) riducendo lo spazio lasciato alla dx del soggetto. Potresti cercare di ottenere un formato "quadrato".

Roberto
Lutz!
Avete pienamente ragione... ma se vedete lo scatto originale capite perchè l'ho dovuta tagliare....
Il fondale (prendete spunto) è un vecchio schermo per Diapo... Ora mi sto attrezzando con qsa di piu grande.

Grazie dei suggerimenti!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 181.7 KB
g.gayas
una ottima idea, agli appunti di chi mi ha preceduto, aggiungo che il plexiglax lo avrei sistemato in modo perfettamente verticale in modo da tagliare simmetricamente il viso.
Mirto Luigi
Secondo un mio parere l'immagine va bene, avrei tagliato quello spazio sulla sinistra "inutile" fino allo spigolo di inizio del pex.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.