Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Gufopica
The Vocalist..
che ne dite..
hmmm.gif
graditi commenti.
serata in disco.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 79.5 KB
Gufopica
45 visualizzazioni e nemmeno un commento?
hmmm.gif
mirko_nk
Perdonami... anche io ero passato senza commentare... guru.gif... di solito non lo faccio....

Inquadratura dinamica ed originale... Peccato il braccio bruciato così come la parte alta della foto un pochino sovraesposta... Ma capisco che in discoteca non è facile scattare... già tanto quello che hai fatto...
Massimiliano C. Scordino
ciao non me ne ero accorto del 3d e che in ritratto non ci passo qusi mai ......

non sono un esperto ......e quindi mi rifaccio del commento di Mirko che mi funge anche a me da insegnamento ......

ciao Massy
Gufopica
ciao grazie MIrko e Massy..
se vi va ho messo qualche altro scatto in nikon life..gradirei un vostro commento..
Rispondendo a Mirko..
si in effetti non è proprio semplice...
il braccio è bruciato..cmq clikon non mi è stato di aiuto nel mio monitor non ha una dominante cosi accesa..
cmq sia non è stato facile scattare..con tutte quelle luci e sopratutto a led..cmq sono contento..un centinanio di scatti li ho fatti uscire discreti.
maxmax
Sapendo le condizioni di luce a cui stavi scattando direi che è più che buona! wink.gif

Ciao Massimiliano.

roberto depratti
Foto dinamica, considerando il contesto incui è inserita direi più che buona.
Secondo me hai una buona lettura sul viso ...il braccio AMEN!!

Conversione grigiotta - la rivedrei ripartendo dallo scatto di base per ottenere ner più definiti. Secondo me hai ancora dei margini ....non Ti focalizzare troppo su braccio. Chiaramente cerca di non bruciarglielo completamente.

Roberto
Gufopica
grazie.gif

@maxmax

@roberto depratti
certo proprio cosi andando a rivederla un pochino posso migliorarla ancora..
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.