Mario P.
Mar 11 2009, 04:47 PM
bergat@tiscali.it
Mar 11 2009, 04:51 PM
QUOTE(Mario P. @ Mar 11 2009, 04:47 PM)

Si capisco il tema drammatico, ma sembra quasi che tu voglia allontanarti dal tema e che lo rifuggi.
Quasi un coinvolgimento personale (quei toni offuscati, quasi confusi e privi di dettaglio e mono grigiati)
roberto depratti
Mar 11 2009, 05:50 PM
Mario,
è un'immagine molto forte ....aiutami a commentarla perchè sono veramente in difficoltà.
Roberto
Mario P.
Mar 11 2009, 08:17 PM
QUOTE(roberto depratti @ Mar 11 2009, 05:50 PM)

Mario,
è un'immagine molto forte ....aiutami a commentarla perchè sono veramente in difficoltà.
Roberto
Mia moglie mentre assiste suo padre sofferente. L'ho volutamente velata di bianco per esprimere che ogni giorno questo velo aumenterà fino a ofuscare completamente l' intera immagine che a quel punto sarà bianchissima, naturalmente questo è un mio pensiero. Comprendo che l'immagine è forte, e forse per esorcizzare il momento e ho pensato che potevo farlo condividendo la foto con coloro che io pur non conescendo personalmente considero Amici.
Di cuore vi ringrazio della Vs. visita.
Fausto Panigalli
Mar 11 2009, 09:34 PM
Titolo e sottotitolo quantomai adatti.
La postproduzione aiuta ad "entrare" nella situazione e lo sguardo di tua moglie trasmette la preoccupazione che accompagna questi momenti.
Dopo aver a lungo pensato alle tua parole ti do ragione:hai fatto bene a condividere queste emozioni,speriamo che vi sia d'aiuto in questo momento.
Ciao Mario,un'abbraccio.
Mauro Va
Mar 11 2009, 09:50 PM
ciao Mario, la sofferenza è lì purtroppo e vi è anche l'affetto, attaccamento, la passione e la tenerezza nello sguardo ti tua moglie. Vi sono sinceramente vicina.
Alba
biga1
Mar 11 2009, 10:40 PM
Ciao Mario , una foto che tocca profondamente ogni singola persona sia nel anima e nel cuore , il bene per un proprio caro nei momenti più difficili e una amore per chi gli sta accanto .
Ciao,Andrea
Manuela Innocenti
Mar 11 2009, 10:53 PM
Profondamente emozionante per me.
Negativodigitale
Mar 12 2009, 12:00 AM
Dura, come dura è la vita, velata ma verissima. Grazie del coraggio di condividerla.
Paolo
roberto depratti
Mar 12 2009, 12:15 PM
QUOTE(Mario P. @ Mar 11 2009, 08:17 PM)

Mia moglie mentre assiste suo padre sofferente. L'ho volutamente velata di bianco per esprimere che ogni giorno questo velo aumenterà fino a ofuscare completamente l' intera immagine che a quel punto sarà bianchissima, naturalmente questo è un mio pensiero. Comprendo che l'immagine è forte, e forse per esorcizzare il momento e ho pensato che potevo farlo condividendo la foto con coloro che io pur non conescendo personalmente considero Amici.
Di cuore vi ringrazio della Vs. visita.
Un forte abbraccio a Te e Tua moglie, con un pensiero dolce per il "Caro Papà"
Roberto
Mirto Luigi
Mar 12 2009, 02:48 PM
Immagine forte e piena di significato
g.gayas
Mar 12 2009, 02:58 PM
hai voluto rappresentare un momento molto difficile, che purtroppo è parte della vita stessa, ammiro il tuo pensiero di volerla condividere con tutti noi!
Mario P.
Mar 14 2009, 07:24 AM
Un sincero grazie a tutti per la visita e commenti.
In particolare per la S.ra Urania "sarebbe bello vedere ancora delle sue immagini"
Foffonews
Mar 15 2009, 06:44 AM
Complimenti Mario di fronte ad un'immagine come questa ci sono ben poche parole da aggiungere...
Forza e coraggio a te, tua moglie ed al papà.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.