Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Filippo Tomasi
Sono graditi commenti e critiche...

IPB Immagine
g.gayas
interssante, la serie continua?
alepizzo
belle promettono bene ,,,, attendiamo con interesse
vvtyise@tin.it
bella inquadratura, complimenti!
ni�ola sammar�o
buoni i colori morbidi!
tosk
Direi che � molto ben fatto, uno schema luci perfetto per i due scatti realizzati
Come gusto personale quel foulard lo trovo fi troppo, forse lo hai messo solo per nascondere le nudit� della modella?
Nella foto pi� grande vedo i capelli un po' impastati: hai usato il filtro per l'allisciamento in eccesso o � dovuto solo alla compressione della foto in jpg?
Bravina la modella, du belle espressioni decise, il fatto che assomigli vagamente alla Lecciso me la rende per� un po' antipatica (scherzo)
ciao
Ely (C)
Immagini di composizione elegante, mi piacciono .
Mi accodo a tosk per�, il foulard � tagliato in modo troppo netto, probabilmente se avessi usato una sfumatura su di esso lo avrebbe reso pi� morbido ed accettabile nella lettura .
Filippo Tomasi
QUOTE(tosk @ Mar 13 2009, 07:55 AM) *
Direi che � molto ben fatto, uno schema luci perfetto per i due scatti realizzati
Come gusto personale quel foulard lo trovo fi troppo, forse lo hai messo solo per nascondere le nudit� della modella?
Nella foto pi� grande vedo i capelli un po' impastati: hai usato il filtro per l'allisciamento in eccesso o � dovuto solo alla compressione della foto in jpg?
Bravina la modella, du belle espressioni decise, il fatto che assomigli vagamente alla Lecciso me la rende per� un po' antipatica (scherzo)
ciao

Perfetta lettura della composizione...
La modella ha accettato di posare anche in topless ma preferiva che le foto non fossero pubblicate, ma alcune sono veramente carine e ho pensato alla doppia composizione....
Per il foulard confermo appunto la lettura data... molto presente e netto.. (forse era meglio ammorbidire)...
Pensare che la ragazza fa la "modella" per scherzo...
FIlippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.