Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
leone x
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 667.3 KB
oldfox
bella posa...
dico la mia da profano....
le troppe alte luci non disturbano troppo...forse un pelino sul braccio destro vicino alla spalla (ma considera che sul lcd del portatile, ogni angolo di visuale è diverso....magari vedo male io)

forse nel taglio puoi provare a includere piu braccio sx cosi' da far sembrare la "modella" appoggiata al bordo (visto che il braccio è abbastanza diritto)

ma poi se a te piace cosi', va benone...per noi amatori le foto sono fatte per nostro piacere....
leone x
QUOTE(oldfox @ Mar 12 2009, 08:47 PM) *
bella posa...
dico la mia da profano....
le troppe alte luci non disturbano troppo...forse un pelino sul braccio destro vicino alla spalla (ma considera che sul lcd del portatile, ogni angolo di visuale è diverso....magari vedo male io)

forse nel taglio puoi provare a includere piu braccio sx cosi' da far sembrare la "modella" appoggiata al bordo (visto che il braccio è abbastanza diritto)

ma poi se a te piace cosi', va benone...per noi amatori le foto sono fatte per nostro piacere....

grazie dei consigli oldfox......come tu stesso ha detto a me piace parecchio così........ rolleyes.gif
oldfox
è che sto provando pure i a far ritratti....
passa a dar un'occhiata al mio post
Campanelli-no
ciao.
non ho una esperienza fotografica molto strutturata, ma sto (soprattutto con la frequentazione di queste pagine) studiando e formando il mio senso critico.

premesso questo, veniamo a noi:

quando ho visto due "monica" inizialmente ho pensato ad una omonimia (non guardando nella colonna dell'autore...), ma poi, aprendo, scopro che si tratta della la stessa modella.
pertanto, ti commento quì:
la prima non mi convince per la posa a gambe aperte, che non è da scartare in valore assoluto, ma forse la trovo maggiormente adeguata (ovviamente se studiata!) in una sessione più glamour.... inoltre, gli ombrelloni sullo sfondo disturbano un pò e, unitamente alla posa, distraggono dal "tema" che in effetti dovrebbe essere un ritratto... insomma, avrei stretto più sul viso.

in quanto a questa monica quì (di questa mi piace l'espressione del viso), concordo con oldfox sulla questione luci e taglio. inoltre, avrei lasciato più aria sulla testa.

ti auguro un buon proseguimento
un saluto
cristina

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.