Andry81
Mar 13 2009, 07:30 PM
Dovrei cambiare monitor per ragioni di spazio, il mio vecchio crt 17" samsung è eccezionale per quello che devo farci.
Ho visto questi due modelli, lo so che sono lontani dal vero monitor per fotografia ma le finanze non permettono grandi sbalzi.
Qualcuno di voi li utilizza?? Che mi dite?
ignazio
Mar 13 2009, 07:36 PM
Non consosco i modelli da te indicati, ma adopero da più di 2 anni il Samsung 971P. Mi ci trovo benissimo.
Ciao,
Ignazio.
gfavaretto
Mar 14 2009, 01:05 AM
se guardi qualche post prima vedrai "monitor lcd non pro" dove ho fatto una richiesta simile. A me hanno caldamente sconsigliato (non in quella discussione..) quelli con la TV incorporata.. e a logica direi che a parità di prezzo, meno funzioni = maggiore qualità.. in teoria.. la pratica poi si discosta abbastanza.. io ho preso un samsung SM 2233 bw, serie 22 come mi era stata consigliata, e per ora sono abbastanza contento. spesa 220 dindi.. ce n'erano anche per qualcosa meno..ma erano gli ultimi esposti e ho preferito glissare...
Andry81
Mar 14 2009, 10:35 AM
Il mio budget purtroppo è basso, questo samsung a poco più di un verdone mi alletta molto. L'ho visto acceso ma con il classico sfondo di Windows e oltretutto era collegato in switch(mi sembra si scriva così).
Mi ha dato una buona impressione, certo non posso dirgli di farmelo provare..
Sulla baia poi ho visto un SyncMaster 2023NW allo stesso prezzo, ma non l'ho mai visto di persona.
gfavaretto
Mar 14 2009, 10:51 AM
purtroppo consigli più dettagliati non so darteli... a quel punto prendilo e stop.. magari stando un po attento a quello che ti dicevo prima: meno aggeggi e un po meno pollici a pari prezzo FORSE può significare migliore qualità, quindi eviterei i monitor TV (il T200 è anche TV mi pare, giusto?)
se il 2023 fosse anche solo come il mio in scala ridotta, ti dico "prendilo ad occhi chiusi (fidandoti della baia, ovvimente..)!" ... non è un lacie o un nec, ma fa la sua funzione..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.