senti, sai che ti dico: mi piace moltissimo!
- è forte la composizione, con il ciuffetto che (oltre ad essere molto spiritoso) suggerisce - insieme alla posizione del corpo - la diagonale dell'inquadratura
- è forte lei (o lui?) perchè ha un'espressione grandiosa, e bravo tu che l'hai saputa cogliere
- meno forte (ma poca roba) è il formato, perchè lo trovo poco deciso: quasi rettangolare-non proprio quadrato... e con un'immagine così ci vorrebbe un taglio con più "carattere" (mia opinione)
veniamo all'HK: neanche io sono pratica, ma mi piace molto e avevo anche postato qualcosa, tempo fa.
in quella sede si è sollevata una breve questione sul fatto che l'HK doveva essere ricercato in fase di ripresa e non ottenuto in PP (cosa che avevo fatto io...). rispondevo che esistono tutorials su questa seconda ipotesi, ma la discussione si esauriva per mancanza di contributi. pertanto, ancora non ne riesco a sapere abbastanza.
a parte questa breve divagazione, ti ribadisco la mia opinione: la trovo simpaticissima e ben eseguita. se poi l'hai fatta in ripresa, un punto a te! io sto ancora studiando (essevede! dicono a roma

)
un saluto
cristina