Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
F.Giuffra
Ci sar� in tutto il forum la barba di uno parapsicologo che mi sappia spiegare perch� sono quasi sempre solo quando vado a fotografare prima dell'alba farfalle coloratissime, quando aspetto al freddo che la sera incendi il tramonto, quando devo immortalare dei culturisti dal fisico d'acciaio o partecipare a manifestazioni spettacolari.

E invece quando devo riprendere delle ragazze giovani, carine e svestite ho tantissimi amici, collaboratori, aiutanti, attendenti, assistenti, discenti e tutori.

Eccovi qualche esperimento per sorridere un po'.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
dario205
ahah la quarta � originalissima, complimenti per le foto e per le espressioni della modella!!!
Enrico Odano
Fabrizio..................sei un mito.
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti......
Poi ti cazio di persona, nel senso che te meno......
Ciao grande
tosk
ciao, direi che sono scatti proprio ben eseguiti, gli ultimi 2 anche con una buona fantasia.
qualcosina da fluidificare o da togliere magari qua e la, ma il risultato sicuramente � buono
ciao
hausdorf79
Beh Fabbr�, riesci sempre a stupirci: foto decisamente nel tuo stile.

Un abbraccio
G.
Ennio78
QUOTE(F.Giuffra @ Mar 16 2009, 11:03 PM) *
Ci sar� in tutto il forum la barba di uno parapsicologo che mi sappia spiegare perch� sono quasi sempre solo quando vado a fotografare prima dell'alba farfalle coloratissime, quando aspetto al freddo che la sera incendi il tramonto, quando devo immortalare dei culturisti dal fisico d'acciaio o partecipare a manifestazioni spettacolari.

E invece quando devo riprendere delle ragazze giovani, carine e svestite ho tantissimi amici, collaboratori, aiutanti, attendenti, assistenti, discenti e tutori.

Eccovi qualche esperimento per sorridere un po'.

davvero fotografi culturisti? Diciamo che nel mio piccolo provo anch'io ad essere un culturista...ormai lo faccio da 14 anni...ho gareggiato e come sencodo lavoro faccio il PT! chiss�...magari qualche volta se ti serve un modello...o magari vengo anch'io a fare qualche foto se ti senti solo! messicano.gif

tornando in tema....

bellissime le foto...le ultime due davvero originali!

Bravo!

ennio
michele977
Serie di scatti molto belli
Giacomo 74
La quarta � bellissima ! ! ! laugh.gif
F.Giuffra
texano.gif

Grazie amici, mi confondete, mi invogliate a postare ancora qualche altro scatto, magari pi� audace...

QUOTE(tosk @ Mar 17 2009, 09:40 AM) *
ciao, direi che sono scatti proprio ben eseguiti, gli ultimi 2 anche con una buona fantasia.
qualcosina da fluidificare o da togliere magari qua e la, ma il risultato sicuramente � buono
ciao

Grazie Tosk,
i complimenti e i consigli di un nome di chiara fama come il tuo � un pregio per me.

Sono convinto che una buona foto debba essere visualizzata nella mente, esposta e poi sviluppata correttamente in camera oscura o pc che sia, come diceva Ansel Adams, ma fluidificare, piallare, lisciare e correggere non mi piace, mi sembra pi� grafica che fotografia.

Magari i modelli sono contenti del risultato, ma quando vengono chiamati per un lavoro e i committenti si trovano davanti una altra persona i conti non tornano. Tanto vale dare loro al foto di un altro soggetto o un disegno, direttamente.

grazie.gif
r2shot
Una bella serie davvero che denota la voglia di sperimentare qualcosa di diverso dal solito...BRAVO Fabrizio...e non dimentichiamo la modella!!

R

rossanop
tutte molto belle e fantasiose, bella e simpatica la modella, fortissima l'idea che ti � venuta, davvero bravo guru.gif guru.gif Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Complimenti!!!!!!:)
vvtyise@tin.it
una bella serie di scatti!
F.Giuffra
Grazie a tutti, incoraggiato dal ricevere i vostri post di gradimento mi permetto di postare qualche altro foto.

La prima la dedichiamo a chi ha apprezzato le foto fantasiose
IPB Immagine

Una per chi ha apprezzato il lato B, qui il lato A
IPB Immagine

A chi non si � ancora appassionato alle foto pirate provo a mostrare questa:
IPB Immagine

Carnevale � finito, eccovi quello che ne � rimasto.
IPB Immagine

Spero che anche queste vi facciano piacere.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.