Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Marco Vegni
La 5 e la 6 mi piacciono molto...sono spontanee...la 7 l'hai fatta a Siena?

ciao ciao
Marco
marcobigotti.jpg
QUOTE(Marco Vegni @ Mar 19 2009, 02:09 PM) *
La 5 e la 6 mi piacciono molto...sono spontanee...la 7 l'hai fatta a Siena?

ciao ciao
Marco

Grazie,
Si, la 6 l'ho fatta a Siena, anzi, la 7!
Marco Vegni
...riconosco la mia città dai mattoni...Piazza del Campo per l'esattezza

ciao ciao
Marco
Negativodigitale
Una miscellanea troppo vasta, a mio avviso, per essere raccolta in un solo tema, sebbene vastissimo, come quello del ritratto da strada. Ci sono stili, tagli ed interpretazioni troppo varii per essere coerenti, anche col tema.
Comunque, mi piace la prima, quegli occhi invisibili danno pathos.

Ciao! Paolo
roberto depratti
La meno coinvolgente ...forse la seconda ....non mi piace la ripresa dall'alto verso il basso, inoltre è un tantino cupa ...andrebbe schiarita in volto usando delle maschere su zone selezionate.
A mio avviso hai postato troppi scatti ...slegati. Sarebe stao meglio se avessi accompaganto gli scatti con dei brevi commenti di accompagnamento.
Comunque con la reflex hai lavorato abbastanza bene: le mie preferite sono le ultime due.

Roberto
marcobigotti.jpg
Di foto, ne ho messe tante, e di proposito abbastanza diverse tra di loro, proprio per mostrare più 'tipi' di persone possibili, che poi sono quelle che si incontrano tutti i giorni per la strada.
Per quanto riguarda l'accompagnare le immagini con delle parole, direi di si, che sarebbe stato molto meglio.... ma purtroppo è una cosa che proprio non so fare!
roberto depratti
QUOTE(head78 @ Mar 19 2009, 08:01 PM) *
Di foto, ne ho messe tante, e di proposito abbastanza diverse tra di loro, proprio per mostrare più 'tipi' di persone possibili, che poi sono quelle che si incontrano tutti i giorni per la strada.
Per quanto riguarda l'accompagnare le immagini con delle parole, direi di si, che sarebbe stato molto meglio.... ma purtroppo è una cosa che proprio non so fare!

...o più semplicemete non è il momento, cioè non senti di tradurre a parole le Tue immagini ...ma verrà il momento e non te ne accorgerai.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.