QUOTE(mullah @ Mar 19 2009, 08:34 PM)

Ciao,
Se intendi problemi a fare foto con il treppiede all'interno di un aeroporto, soprattutto se "nazionale" come Fiumicino o Malpensa; ne avresti sicuramente con la polizia dopo un pò che giri.
Per fotografare all'interno di stazioni ed aeroporti devi richiedere un permesso almeno alla società di gestione degli stessi.
Se parli di imbarco sul volo; assolutamente spedito nella stiva, appena arrivi al metal detector te lo fanno togliere.
E se, per puro C..o, riesci a partire, al rientro non avrai scampo...
A me hanno fatto aprire lo zaino perché non capivano cosa avessero a monitor... era il 70-200.
Saluti
Scusate se ho aperto la discussione. Ne avevo trovata una un pò vecchia riguardante attrezzatura fotografica in generale. Di norma imbarco il più possibile compreso il trepiedi e cerco di portare a bordo solo macchina e ottiche. Solo che sta volta parto per un viaggio veloce,senza bagaglio da stiva perchè devo schizzare via all'atteraaggio, e mi porto dietro solo la macchina e il 24-70.
Per il trepiedi chiedevo la vostra esperienza perchè mi è capitato un sacco di volte che la mia ormai Ex si portasse il mini trepiedi in ferro nella borsa e nessuno ha mai detto nulla...