Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tosk
Mi sono appena guardato la presentazione dell'anteprima dell'OS 3.0 per iphone e ipod touch e sembra che qualcosa di interessane ci sia.
Prima su tutte la possibilit� di inviare MMS con foto, audio e punti mappa
poi la funzione copia e incolla tra i vari programmi
il modulo di ricerca unico per tutti i programmi
un po' meno interessante la registrazione audio
poi una maggiore interazione tra periferiche e iphone: ad esempio posso controllare audio, bassi e bilanciamento di uno stereo
il peer to peer: due iphone possono giocare tra loro se sono vicini grazie al bluetooth
altre funzioni sono rivolte a far soldi, come l'acquisto di pacchetti aggiuntivi, ad esempio prendo una guida generale e scarico di volta in volta mappe aggiuntive o su SIMS compro mobili ed altri accessori ... il che mi sembra una porcata ma se lo fanno vuol dire che c'� gente che ne ha bisogno.
col mio inglese limitato non ho capito se finalmente ci sar� un gps che non necessita di connessione ma utilizza solo il segnale gps
commenti?
pefran
QUOTE(tosk @ Mar 20 2009, 09:54 AM) *
col mio inglese limitato non ho capito se finalmente ci sar� un gps che non necessita di connessione ma utilizza solo il segnale gps
commenti?

Potr� essere usato come navigatore. Gi� una societ� (Sygic) ha fatto vedere una demo del suo navigatore e Tom-Tom gi� da un anno ha detto di essere pronta ....

bergat@tiscali.it
L'iphone che ridere laugh.gif
tosk
non sono mai stato un difensore a spada tratta dell'iphone, che comunque ho comprato seminuovo a molti mono soldi tongue.gif
ora almeno alcuni gap verranno colmati, come mms, gps e ricerca dei files
per tutto il resto si sa, � fatto per prendere soldi dagli sviluppatori
a suo pro posso dire che non si svaluta, mantre htc e samsung fanno uscire continuamente modelli nuovi svalutando i precedenti
bergat@tiscali.it
QUOTE(tosk @ Mar 20 2009, 05:56 PM) *
non sono mai stato un difensore a spada tratta dell'iphone, che comunque ho comprato seminuovo a molti mono soldi tongue.gif
ora almeno alcuni gap verranno colmati, come mms, gps e ricerca dei files
per tutto il resto si sa, � fatto per prendere soldi dagli sviluppatori
a suo pro posso dire che non si svaluta, mantre htc e samsung fanno uscire continuamente modelli nuovi svalutando i precedenti

Io cambio il telefono (PDA) quando si rompe. Il precedente HP 6915 l'ho cambiato quando son passato a 3, che gestisce solo l'UMTS e l'HP non lo fa, poi aveva gi� tutto.
E certo non mi metto a venderlo.
tosk
io cambio telefono per esigenze pi� o meno importanti: prima dell'iphone avevo il mitico 6680 perch� � stato uno dei primi ai quali si poteva mettere il gps con una antenna bluetooth.
ora sono all'iphone solo perch� ha un display molto grande per mostrare le foto in giro: con un solo oggetto ho telefono, archivio foto, musica e, non fa male, qualche giochetto quando devo aspettare delle ore (e succede spesso).
non ho neanche un contratto con traffico dati per esempio.
mofise
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Mar 20 2009, 02:56 PM) *
L'iphone che ridere laugh.gif

l'HTC ha poco da fare il simpatico...� come la volpe e l'uva, non potr� mai essere come lui e quindi tocca i soliti due o tre tasti dolenti dell'iphone per screditarlo.
La verit�?
L'iphone � inarrivabile.
tosk
beh, l'iphone hai i suoi bei limiti, dire che � inarrivabile � un tantino esagerato...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.