Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
OmarCantoro
Sottopongo uno scatto dall' unica sessione realizzata con la d700 nuova nuova, rubata 1 settimana fa... (nel senso che me l'hanno rubata, non che l'ho rubata io, eh!) ph34r.gif (info qui)

IPB Immagine

graditi commenti...
Gufopica
complimenti davvero...
lo trovo un buon scatto veramente
wink.gif
bergat@tiscali.it
Mi piace, un bel rosso
tosk
rinnovo il dispiacere per il furto subito
è un bello scatto, anche se una foto così dinamica andrebbe fatta, a mio personalissimo avviso, meno frontale, un po' "grandangolata", come quella di un genio che allego
ciao
Clicca per vedere gli allegati
gattomiro
QUOTE(OmarCantoro @ Mar 20 2009, 01:25 PM) *
Sottopongo uno scatto dall' unica sessione realizzata con la d700 nuova nuova, rubata 1 settimana fa... (nel senso che me l'hanno rubata, non che l'ho rubata io, eh!) ph34r.gif (info qui)

IPB Immagine

graditi commenti...

Complimenti, è veramente accattivante.
E poi... l'Ibanez fa' sempre la sua bella figura! cool.gif
michele977
Molto bella
OmarCantoro
Grazie per i commenti...
Tosk molto bello anche lo scatto proposto da te... certo un altra concezione, una foto diversa, insomma... la prossima volta la chitarra la faremo sbattere un pochino di più :-)

tosk
comunque penso fermamente che l'effetto movimento della chitarra sia stato fatto a computer
dario205
QUOTE(tosk @ Mar 23 2009, 05:24 PM) *
comunque penso fermamente che l'effetto movimento della chitarra sia stato fatto a computer

Si direi di si, anche perchè le braccia non danno la stessa idea di movimento!!!
experienced
QUOTE(gattomiro @ Mar 20 2009, 11:27 PM) *
Complimenti, è veramente accattivante.
E poi... l'Ibanez fa' sempre la sua bella figura! cool.gif

Mi spiace per il furto? ma come c.... si fa a farsi fregare uno zaino con tutta quella roba.
Ti sei distratto parecchio, ancora dispiacere, io vivo con il terrore dei ladri, non ce ne
accorgiamo ma se ti notano non ti mollano ed alla prima ns coglionaggine zac.
ciao
sangria
condoglianze per il furto

io farei finta fare prendere un colpo all'ibanez per me sarebbe un delitto spece quella che hai che è molto bella
Lutz!
Molto bella la scatta, dinamica, i colori l'idea. PEnso sia un problema di conversione il bianco bruciato sulla sx...
hausdorf79
Grande Omar!Ottima idea.

Gli unici suggerimenti che posso darti sono quelli di tamponare la bruciatura a sx("fresnel" troppo forte).

Mi piace il movimento della testa che avrei associato anche ad un movimento delle gambe.

P.S.: Mi dispiace, e molto, per la tua D700.
OmarCantoro
Ciao Beppe, quella del fresnel è una pecca che spero di risolvere al più presto in studio...! Ora putroppo le mie finanze si dovranno concentrare al riacquisto del materiale...! Alla prossima!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.