Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabiocapoccia
Un qualche scatto maschile da una recente sessione con questo bravissimo modello professionista, Andrea. Spero raccoglierà il piacere oltre che delle ragazze del forum anche dei maschietti! wink.gif

Mi dispiace mischiare ma ci saranno scatti fashion e scatti di glamour.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

critiche e commenti sempre graditi wink.gif
Manuela Innocenti
Io sono per la prima, splendido ritratto e bellissima espressione smile.gif
bergat@tiscali.it
Chissa perchè le donne sono truccate mentre gli uomini per la moda devono avere l'idea del trasandato,... barba incolta, capelli spettinati, fronte leggermente stempiata....boh.. non lo capirò mai cerotto.gif
fabiocapoccia
il look l'ho scelto io (quindi una scelta stilista personale) ... e quanto al trucco... il modello è truccato!
ovviamente non gli faccio mettere l'ombretto, il mascara e quant'altro.... smile.gif
potamino
Mi piacciono. Complimenti
Marco Vegni
Altre tre grandi foto d'autore...i miei complimenti Fabio

Ciao ciao
Marco
michele977
Belle davvero
dario205
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Mar 20 2009, 01:52 PM) *
Chissa perchè le donne sono truccate mentre gli uomini per la moda devono avere l'idea del trasandato,... barba incolta, capelli spettinati, fronte leggermente stempiata....boh.. non lo capirò mai cerotto.gif

ihih è un bel vantaggio per noi maschietti in effetti...
Tornando alla sequenza i miei complimenti fabiocapoccia, non sono molto esperto però mi sembrano davvero degli ottimi scatti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.