Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
roberto depratti
A volte ciò che l'occhio individua e coglie, impressiona così tanto il nostro intimo che difficilmente si è in grado di condividerlo con terzi ...mi riferisco alle sensazioni di ognuno.
Ora lo scatto che propongo potrà sembrare banale ...eppure ogni volta mi soffermo a guardarlo ...non so perchè torno con la mente agli anni in cui mi cimentavo con tempere ed acquerelli ....si disegnava tratteggiando con la matita ....poi tutto prendeva colore e corposità .....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 213.3 KB

Grazie a Voi Tutti - Roberto

Mario P.
Gradevole, sembra un particolare del castello di BIANCANEVE dopo che ha sposato il pricipe AZZURRO.
rrechi
Vero Mario, un luogo delle fiabe.

roberto depratti
QUOTE(Mario P. @ Mar 21 2009, 01:53 PM) *
Gradevole, sembra un particolare del castello di BIANCANEVE dopo che ha sposato il pricipe AZZURRO.

Grazie per la visita ed il commento .. wink.gif fiabesco.

Alla prossima - Roberto

QUOTE(rrechi @ Mar 21 2009, 02:10 PM) *
Vero Mario, un luogo delle fiabe.

...siamo nel Borgo di "Casertavecchia" ...passeggiando con mia moglie mi volto e .....beh cosa ne dite: "....io il principe con la smile.gif mia Biancaneve?".

Grazie della visita - Roberto
Massimiliano C. Scordino
ciao Roberto scatto molto piacevole .....mi ricorda un particolare della paese di mio padre a Capo d'Orlando (ME)

un saluto Massy
roberto depratti
QUOTE(massimiliano73 @ Mar 21 2009, 05:50 PM) *
ciao Roberto scatto molto piacevole .....mi ricorda un particolare della paese di mio padre a Capo d'Orlando (ME)
un saluto Massy

Ciao Max,
ogni tanto ...provo a dare colore ai miei click.
Beh sono contento che questo scatto evochi dei ricordi anche a Voi .... vediamo se altri lasceranno Loro flash personali.
Ti ringrazio per il passaggio - Ciao

Roberto
Mario P.
QUOTE(roberto depratti @ Mar 21 2009, 05:40 PM) *
Grazie per la visita ed il commento .. wink.gif fiabesco.

Alla prossima - Roberto
...siamo nel Borgo di "Casertavecchia" ...passeggiando con mia moglie mi volto e .....beh cosa ne dite: "....io il principe con la smile.gif mia Biancaneve?".

Grazie della visita - Roberto

Se invece ero io a passeggio con mia moglie lo scenario fiabesco che si addiceva maggiormente era "La Bella e La Bestia".
roberto depratti
QUOTE(Mario P. @ Mar 21 2009, 09:09 PM) *
Se invece ero io a passeggio con mia moglie lo scenario fiabesco che si addiceva maggiormente era "La Bella e La Bestia".

...beh Belle era molto bella e la Bestia aveva un cuore Grande .....se ricordo bene alla fine tornava ad essere uno Splendido Giovane ....quindi sei a metà cool.gif della storia.

Ciao Mario, garzie ancora - Roberto
Mario P.
Spero che tu abbia ragione ma sono a 3/4 della storia almeno secondo le statistiche.Ciao Roberto
Paoletta80
Ciao Roberto,
anche a me piace molto il tuo scatto da fiaba smile.gif

mi ha riportato in Bretagna ..ogni angolo finestrelle colorate e dalle forme irregolari o sproporzionate con il resto della casa..spesso poi con i nuvoloni in cielo tutto sembrava uscire ancor più da un racconto!
roberto depratti
QUOTE(Paoletta80 @ Mar 22 2009, 11:55 PM) *
Ciao Roberto,
anche a me piace molto il tuo scatto da fiaba smile.gif

mi ha riportato in Bretagna ..ogni angolo finestrelle colorate e dalle forme irregolari o sproporzionate con il resto della casa..spesso poi con i nuvoloni in cielo tutto sembrava uscire ancor più da un racconto!

...che bello, intanto Ti ringrazio per il commento "Fresco" (almeno mi arriva così brioso ....).
E' veramente bello risucire a cogliere le diverse sensazioni che ognuno ha guardando una scena ....in questo caso si tratta di una mia immagine, quindi chi più contento di me!?!

Chissà se qualcun altro o altra ....

Roberto
rossanop
anche a me mi dà l'idea di un posto da fiabe
roberto depratti
QUOTE(rossanop @ Mar 23 2009, 03:39 PM) *
anche a me mi dà l'idea di un posto da fiabe

...quale fiaba vedresti adatta per questa scena????

Roberto
niçola sammarço
a me la foto di per se non dice nulla ma forse mi sono lasciato condizionare dalla forma della finestra quasi irreale/fiabesca..

niçola
roberto depratti
QUOTE(niçola sammarço @ Mar 23 2009, 04:42 PM) *
a me la foto di per se non dice nulla ma forse mi sono lasciato condizionare dalla forma della finestra quasi irreale/fiabesca..

niçola

....beh alllora Ti ha detto molto ...infatti il mio post tendeva a rappresentare (colori in alternanza con ombre o alte luci, .....) ma soprattutto a suscitare .....
Rileggi il mio commento di apertura e ciò che gli altri amici mi hanno scritto ....Te compreso.

Grazie Nicola, con simpatia ....

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.