Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Gianni Contardi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.6 MB

Suggerimenti e critiche sempre ben acceti
rrechi
Bella conversione B/N.

Peccato per il doppio soggetto, ovvero la bici distoglie lo sguardo dal soggetto principale, cio� l'uomo sulla panchina ==> entrambi sono nei due punti di attenzione della compo.

Gianni Contardi
QUOTE(rrechi @ Mar 21 2009, 09:40 PM) *
Bella conversione B/N.

Peccato per il doppio soggetto, ovvero la bici distoglie lo sguardo dal soggetto principale, cio� l'uomo sulla panchina ==> entrambi sono nei due punti di attenzione della compo.

rrechi.......non pensavo che la bici disturbava cos� tanto ancora adesso che continuo a guardarla l'occhio si posa sempre sull'uomo forse perke lo guardata 100 volte.....!!Grazie ancora ....ciaooooo
Manuel Eletto
QUOTE(Gianni Contardi @ Mar 22 2009, 12:40 PM) *
rrechi.......non pensavo che la bici disturbava cos� tanto ancora adesso che continuo a guardarla l'occhio si posa sempre sull'uomo forse perke lo guardata 100 volte.....!!Grazie ancora ....ciaooooo

io trovo che la bicicletta non crei disordine anzi...
rrechi
Per carit� � una mia osservazione, il mio sguardo va dalla bicicletta all'uomo e trovoi pi� "pulita" la compo con un solo soggetto di interesse.

Ma come ripeto � solo una mia sensazione.
maurizioricceri
uona 'interpretazione del relax ed anche la conversione.Anche la bici non mi d� fastidio pi� di tanto.
Gianni Contardi
grazie.gif Mauri......ciaooooooooo
roberto depratti
..io la leggo come uno la prosecuzione dell'altro ...anche in questo caso dal titolo: "Relax" ...beh l'uomo arriva in bicicletta e ...sprofonda nella sua lettura.

Bello il BW, mi sembra corretto.

Roberto
Gianni Contardi
grazie.gif Roberto ciaooooooooooooooooo
rossanop
QUOTE(rrechi @ Mar 21 2009, 09:40 PM) *
Bella conversione B/N.

concordo anche io
Gianni Contardi
Il bello della fotografia � che ognuno di noi la vede e la interpreta in modo diverso e questo mi affascina molto............rossanop grazie del tuo passaggio ciaoooooooooooo
dario-
A me la bici non disturba anzi a suo modo costruisce una piccola storia, appunto, l'uomo che arriva in bici, la poggia e si siede apre il giornale e legge smile.gif.
Ma il bello sta nel fatto che ognuno legge lo scatto in maniera differente e in ogni caso funziona!
Bel bianconero

ciaoo
dario
Gianni Contardi
QUOTE(dario- @ Mar 24 2009, 08:48 AM) *
Ma il bello sta nel fatto che ognuno legge lo scatto in maniera differente e in ogni caso funziona!
Bel bianconero

ciaoo
dario

Dario parole sante...........grazie della visita ciaoooooooooooo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.