Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gigi_55
Ho Cercato di combinare due effetti, uno in macchina utilizzando lo zoom el'altro in pp. dopo aver utilizzato un filtro IR

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 106.2 KB

By
rrechi
Lo studio � buono ed anche la realizzazione, ma l'effetto finale non trasmette molto ...

Scusa
Andrea Chieregato
Conosco questa tecnica,di ps sei stato bravo nell' usarla ma personalmente avrei usato meno luce anzi meno "fasci" di luce e poi guardando la foto mi viene in mente... e se avessi spostato il fuoco della prospettiva dei fasci un po' a lato ? gli alberi venivano pi� definiti e sarebbe stata pi� originale questo per� parere prettamente personale se ci riprovi posta il risultato
gigi_55
QUOTE(Andrea Chieregato @ Mar 31 2009, 01:01 AM) *
Conosco questa tecnica,di ps sei stato bravo nell' usarla ma personalmente avrei usato meno luce anzi meno "fasci" di luce e poi guardando la foto mi viene in mente... e se avessi spostato il fuoco della prospettiva dei fasci un po' a lato ? gli alberi venivano pi� definiti e sarebbe stata pi� originale questo per� parere prettamente personale se ci riprovi posta il risultato

Ti ringrazio per il commento accurato nei particolari. Prover� ad applicare il tuo consiglio.

Per quanto riguarda lo scatto, in effetti l'effetto esplosione andava gestito con un tempo di esposizione minore di quello che ho usato. Il fatto � che volevo abbinare anche un immagine infrered. Forse ho preteso un p� troppo, ma mi piace sperimentare.... dry.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.