Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ziofalco78
Ciao a tutti,
vi mostro un ritratto di mio figlio che ho scattato qualche giorno fa.
Trattandosi di uno dei miei primi ritratti accetto molto volentieri suggerimenti, soprattutto sulla
conversione bianco\nero.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB
Alessandro Fontana
Ciao,

Che bella espressione che hai colto in tuo figlio biggrin.gif Non so perchè ma mi affascina!
La conversione in bianco e non mi sembra buona, forse aggiungerei un pizzichino di contrasto (non ne sono sicuro però tongue.gif)
Ed infine complimenti ai capelli di tuo figlio! biggrin.gif Poveri voi genitori...quando dovete pettinarlo!
Gianluca.
Ciao Ziofalco, questo è un ottimo ritratto...da stampare e conservare...hai colto un'espressione fantastica del tuo pupo Pollice.gif Pollice.gif

Però prima di stampare dovresti correggere qualcosina:

1. La conversione non va....tende al grigio...prova a contrastarla un pochino e dai un'aggiustatina ai livelli e alle curve.

2. Fai uscire il dettaglio dagli splendidi occhi di tuo figlio...sono troppo scuri.

Se riesci a fare questo....vedrai che gran ritratto tiri fuori....e una bella stampa 50x70 sarà la ciliegina sulla torta.

Comuqnue...continua a fotografarlo...hai un soggetto super sotto mano...e non credo ti manchi il tempo di tempestarlo di foto.

Bravo

Gianluca
rrechi
Ottimo davvero, espressivo ... da incorniciare
ziofalco78
volevo solo ringraziare per i commenti e suggerimenti fatti!

ciao a tutti.

P.S. provero' a fare una versione piu' contrastata e a tirar fuori piu' nitidezza sugli occhi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.