Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FLOR
Lei è Anita, la figlia di un'amica..
Occhi profondissimi, ma credo di aver sbagliato la conversione, o forse ho contrastato troppo...che dite?Clicca per vedere gli allegati
maxmax
QUOTE(FLOR @ Mar 23 2009, 12:38 PM) *
Lei è Anita, la figlia di un'amica..
Occhi profondissimi, ma credo di aver sbagliato la conversione, o forse ho contrastato troppo...che dite?Clicca per vedere gli allegati

hmmm.gif

Mi sa che te lo sei già detto da solo,un po' troppo contrastata e i neri un po' troppo chiusi.
Riprova con la post produzione. wink.gif

Ciao Massmiliano.
leone x
sicuramente sarebbe stato più corretto aumentare l esposizione sul soggetto lasciando che lo sfondo risultasse sovraesposto....comunque uno scatto molto bello
roberto depratti
Riprendi lo scatto di base ...poco contrasto e sei a posto ..proverei anche ad isolare maggiormente la bambina.

Ciao - Roberto
FLOR
Grazie a tutti per i consigli, proverò con lo scatto originale,
scusa Roberto, quando dici "proverei anche ad isolare maggiormente la bambina" intendi in fase di conversione da NEF (se si come si fa? si possono fare delle selezioni? Io uso camera Raw) Oppure dopo in Photoshop?
Grazie!
FLOR
QUOTE(roberto depratti @ Mar 24 2009, 08:55 AM) *
Riprendi lo scatto di base ...poco contrasto e sei a posto ..proverei anche ad isolare maggiormente la bambina.

Ciao - Roberto

Users

scusa Roberto, quando dici "proverei anche ad isolare maggiormente la bambina" intendi in fase di conversione da NEF (se si come si fa? si possono fare delle selezioni? Io uso camera Raw) Oppure dopo in Photoshop?
Grazie!
roberto depratti
QUOTE(FLOR @ Mar 24 2009, 01:24 PM) *
Users

Grazie!

.....Ti chiedo scusa, non mi ero accorto che avevi risposto sul post ....
Quando parlo di isolare il soggetto, in questo caso, mi riferisco al fatto di stringere maggiormente sul soggetto in fase di inquadratura.
Pertanto non mi riferivo a diavolerie "Software" dato che, come Ti ho segnalato, hai già dato troppi smile.gif colpetti in PP.

Roberto

FLOR
QUOTE(roberto depratti @ Mar 27 2009, 07:20 PM) *
.....Ti chiedo scusa, non mi ero accorto che avevi risposto sul post ....
Quando parlo di isolare il soggetto, in questo caso, mi riferisco al fatto di stringere maggiormente sul soggetto in fase di inquadratura.
Pertanto non mi riferivo a diavolerie "Software" dato che, come Ti ho segnalato, hai già dato troppi smile.gif colpetti in PP.

Roberto

Figurati!!! Anzi... ti ringrazio per la pazienza!
Ho provato un po' a migliorare.. ora però sembra evanescente... dry.gif

http://www.flickr.com/photos/luciapira/3389263529/

Grazie comunque! Penso che con l'esperienza migliorerò!

Lucia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.