Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lunarossa1
Grazie per i vostri eventuali commenti e consigli
nicomarleg
Mi attira solo l'utlima, le altre sono di stile troppo duro, spietato, non le apprezzo, ma � un discorso di gusto personale.
L'ultima mi piace molto l'inquadratura, ma il nero del vestito contrasta troppo, pare quasi un fotomontaggio.

Mi piace molto anche l'ombra della terza e l'ambientazione, anche se l'insieme non � il mio stile, sono per� comunicative. Bravo.

dario205
E' uno stile "diverso", mi sembrano tutte inquadrature ed espressioni ricercate ed � per questo che mi piacciono, bravo!!! smile.gif
tosk
ciao la 2, la 3 e la 4 sono foto di un buon livello
cancellerei la prima dove il viso � venuto molto male (difetti pelle, nasone...)
hausdorf79
QUOTE(dario205 @ Mar 24 2009, 07:56 PM) *
E' uno stile "diverso", mi sembrano tutte inquadrature ed espressioni ricercate ed � per questo che mi piacciono, bravo!!! smile.gif

Quoto.
Mi piaccciono i colori anche, ma come anticipato da Tosk manca IMHO un p� di postproduzione.

Ciao!
G.

Gufopica
complimenti una buona serie,ottime inquadrature particolari..come piacciono a me..colori particolari..
si in effetti manca un p� di pp..ma sono buoni scatti a mio avviso anche cos�!
Pollice.gif
kogaku
... veramente un'ottima serie!
maxiclimb
QUOTE(tosk @ Mar 25 2009, 07:39 AM) *
ciao la 2, la 3 e la 4 sono foto di un buon livello
cancellerei la prima dove il viso � venuto molto male (difetti pelle, nasone...)

Ma guarda, invece la prima per me � la migliore, molto dinamica. hmmm.gif
Un poco (poco) di PP sul viso pu� sicuramente migliorarla, ma la base � gi� buona.
Le altre a scendere, e l'ultima non mi piace.

Pazzesco come possano essere diversi i gusti personali a volte...
Gufopica
QUOTE(maxiclimb @ Mar 25 2009, 09:52 AM) *
Pazzesco come possano essere diversi i gusti personali a volte...

concordo alle volte una foto pu� non piacere a te e piacere a centinaia di persone..
la fotografia � proprio cos�..ed � per questo che � splendida...
wink.gif
tosk
certo, sarebbe un guaio se la pensassimo tutti ugualmente, non esisterebbero i generi ad esempio
per� in quella prima foto pi� che post produzione ci vuole un miracolo di san gennaro per rimettere a posto quel viso wacko.gif
belvesirako
Bravo, a me piacciono proprio x il carattere che prevale sugli eventuali difetti, che personalmente non riscontro.

Non sempre, per fortuna, una foto tecnicamente perfetta � una bella foto, e molto spesso, una foto che potrebbe sembrare avere difetti grossolani di tecnica risulta invece una foto studiata e d'effetto.

In questo periodo rifletto molto su queste cose, sto guardando diversi portfolio e penso e dico che dopo aver imparato a fare foto tecnicamente perfette si mette tutto da parte e si inizia a fotografare davvero... smile.gif
saluti
vvtyise@tin.it
una belle serie, mi piace l'originalit� delle inquadrature.
sambofoto
Straquoto!!! (premetto che non mi metto tra quelli che san gi� tutto pur essendo 13 anni che lo faccio di mestiere...). I grandi che ho incontrato son prorpio coloro che dopo aver imparato la tecnica perfettamente, la mettono da parte xk� la sanno veramente!

QUOTE(belvesirako @ Mar 26 2009, 08:15 AM) *
Bravo, a me piacciono proprio x il carattere che prevale sugli eventuali difetti, che personalmente non riscontro.

Non sempre, per fortuna, una foto tecnicamente perfetta � una bella foto, e molto spesso, una foto che potrebbe sembrare avere difetti grossolani di tecnica risulta invece una foto studiata e d'effetto.

In questo periodo rifletto molto su queste cose, sto guardando diversi portfolio e penso e dico che dopo aver imparato a fare foto tecnicamente perfette si mette tutto da parte e si inizia a fotografare davvero... smile.gif
saluti

michele977
L'ultima � la mia preferita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.