Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
F.Giuffra
Ho perso mesi fa il cavetto per collegare il Gp-1 alla D90, ho chiesto invano al negoziante Nital di Genova, a Ltr, agli ufo ma non c'è modo di avere questo ricambio accessorio, sono mesi che è inutilizzabile con la mia D90. E quello a 10 poli si sta rompendo nella giuntura tra parte rigida e flessibile dove è più fragile. Temo che siano proprietari e quindi non rimpiazzabile con prodotti di terze parti.

Prima di scagliarlo contro un muro stavo pensando che magari qualcuno lo ha comprato ma non ha una D90, magari usa solo la presa a 10 poli e potrebbe cedermi, regalarmi, (s)vendermi l'altro.

Aiutatami....
oldfox
come te la cavi col faidate?

perche potresti prendere uno scatto remoto anche cinese, tagliare il cavetto e aggiuntarlo....

pero' non ho capito bene il problema----

altro consiglio è mettere su google il codice del prodotto e vedere che esce fuori
Giacomo.B
Proverei ad aggirare il problema...manderei il GP1 in Ltr oppure farei richiedere il cavetto da un Laboratorio di Assistenza sparso per la Penisola.
Infatti su un Utente rompesse il cavo questo deve essere o rimpazzato o riparato giusto? Ltr ha un proprio magazzino, penso che sicuramente avranno su richiesta i cavetti di ricambio.

Saluti

Giacomo
frabi
Che problema ti fai?
Compra un altro Gp-1, mi meraviglio di te...
F.Giuffra
QUOTE(frabi @ Mar 24 2009, 08:55 PM) *
Che problema ti fai?
Compra un altro Gp-1, mi meraviglio di te...

Comprare un prodotto non supportato può succedere a tutti, ma ricomprarlo...

Ho contattato Ltr invano tempo fa...

Il cavo cinese ha un contatto per la D90 ma non ha quello per il Gp-1, temo sia proprietario e introvabile.

Nessuno ha comprato questo oggetto e lo usa con una D3 D300?

grazie.gif
problemchild
Ciao, ti ho risposto su un altro posto, ma forse questo è quello più corretto.
Hai guardato qui? Hanno una serie di cavetti, magari anche uno che fa per te.
Spero di aver capito bene il tuo problema.

http://www.clubsnap.com/forums/showthread....9344&page=5

QUOTE(F.Giuffra @ Mar 24 2009, 10:50 PM) *

Il cavo cinese ha un contatto per la D90 ma non ha quello per il Gp-1, temo sia proprietario e introvabile.

grazie.gif

PrincipiS
QUOTE(F.Giuffra @ Mar 24 2009, 10:50 PM) *

grazie.gif

prova a chiedere quì!

http://www.bocaphoto.com/products/new/nikon/nikonacc.htm

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.