Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Maurizio Burroni
Non � di adesso . L�ho scattata una decina di anni fa in analogico e l�ho trasformata in digitale da poco . Solo per documentare i tipi di serpente che girano da queste parti . � una pelle di Sucur� , tipo che vive nell�acqua e in terraferma . In questo caso era stato trovato in una fazenda , relativamente vicino alle abitazioni . Hanno sentito russare , pensando fosse qualche lavoratore che dormiva , l�IPB Immagine Ingrandimento full detail : 885.8 KBhanno trovato .
frapaodia
Alla faccia del serpentello!!!!!
Mauro Villa
Preferisco fotografarli vivi gli animali, quali essi siano. Sposto non essendo fotografia naturalistica.
vvtyise@tin.it
sembrerebbe proprio bello grande!
davidebaroni
Povero piccolo... ma perch� lo hanno ucciso? Non gli avrebbe fatto proprio nulla. mad.gif

Vabb�.

Conosco i Sucur�... ce ne sono di anche pi� grandi. A Cucu�, alla frontiera fra Brasile, Colombia e Venezuela, i militari ne avevano catturato uno di 7 metri e mezzo circa... con le MANI. Almeno, non lo avevano ammazzato... dry.gif

Per inciso, qui lo si conosce con il nome di Anaconda.... smile.gif

Dov'� che vivi, esattamente?
Maurizio Burroni
In Brasile , ma nel Paran� ai confini del Mato Grosso do Sul . Sinceramente anch�io non lo avrei ucciso , ma da come mi hanno raccontato girava abbastanza vicino a degli insediamenti con molti bambini . Abra�os Maurizio .
P.S. Tempo fa , era entrata in citt� una on�a , che sarebbe il giaguaro . Si era nascosta nel giardino di una casa , sotto la fuoristrada parcheggiata . Il tipo la mattina stava uscendo e si era trovato la sorpresa ! Hanno chiamato la protezione animali e dopo averla sedata , l�hanno riportata nella foresta .
dario-
ohmy.gif perbacco che serpentello.
alcarbo
Interessante e non male, per� perde un p� passata in digitale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.