Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lucaagati
Domani mattina partirò per il fatidico photoshow.. oggi qui a Pisa piove.. quindi... scattiamo un pò in casa.... Che ne dite???
Ciao e Buona Domenica a tutti..
Luca
Paoletta80
un ottima idea Luca,
a me piace tantissimo il tuo scatto!
Fausto Panigalli
QUOTE(lucaagati @ Mar 28 2009, 07:51 PM) *
Domani mattina partirò per il fatidico photoshow.. oggi qui a Pisa piove.. quindi... scattiamo un pò in casa.... Che ne dite???
Ciao e Buona Domenica a tutti..
Luca

Anch'io partiro' tra poco per il photoshow biggrin.gif !
La tua foto mi pare che abbia un po' troppa luce di lato,quasi bruciata,e contrasto e nitidezza eccessivi.Personalmente l'avrei preferita piu' morbida.
La bimba invece è dolcissima wub.gif ,una fortuna avere una modella cosi smile.gif
lucaagati
Grazie a tutti per essere passati... comunque... l'effetto di sovraesposizone l'ho cercato posizionando due lampeggiagiori Sb600/sb900 hai lati della bambina e incrementando la potenza del rispettivo lato dx..

Ciao ciao
Luca
roberto depratti
Bello il taglio ...alte luci al limite.

Ciao - Roberto
Gufopica
concordo con quanto detto da Roberto!
Antonio Canetti
QUOTE(lucaagati @ Mar 29 2009, 06:46 PM) *
l'effetto di sovraesposizone l'ho cercato

immagine ad alto contrasto, dove i grigi sono tutti leggibili, credo che ci sei proprio riuscito nella tua ricerca.

Complimenti
lucaagati
grazie.gif a tutti... soprattutto sono contento che lo scatto sia riuscito nel suo intento a trasmettere quello che volevo...

Buona Luce a tutti...
Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.