Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Alessandro Fontana
"You don't know the power of the dark side!"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 230.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 473.4 KB
Cosimo Camarda
...non sono un esperto...ma mi ha colpito molto la prima.
maurizioricceri
la prima ha un suo particolare fascino, le altre due non mi comunicano alcuna emozione.
hausdorf79
Tema interessante e, soprattutto, foto con un tema.

Come dice il mitico Benedusi:" meglio una foto brutta con un tema/concetto dietro che una bella foto vuota".

Queste non sono brutte ed hanno un concetto dietro e per cui partono vincenti.

Un piccolo suggerimento tecnico: non sarebbe stato interessante, visto il tema, far corrispondere alla parte nera del viso uno sfondo illuminato in maniera complementare?Secondo la tecnica del chiaroscuro alternato su soggetto e sfondo.

Grazie di averle postate: a presto!

burropardo
Mi piace molto la seconda, ma avrei "tirato fuori" un po' di più la metà scura.
Bravo
Stefano
vvtyise@tin.it
interessanti!
tosk
anche per me la prima, anche se avrei preferito una maggiore leggibilità
rossanop
concordo anche io per la prima foto, molto particolare, forse un pelino piu' leggibile avrebbe avuto un fascino ancor migliore
Gufopica
complimenti la prima su tutte..
un gran scatto..e una buona conversione...
complimenti
Alessandro Fontana
QUOTE(hausdorf79 @ Mar 29 2009, 10:58 PM) *
Tema interessante e, soprattutto, foto con un tema.

Come dice il mitico Benedusi:" meglio una foto brutta con un tema/concetto dietro che una bella foto vuota".

Queste non sono brutte ed hanno un concetto dietro e per cui partono vincenti.