Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
vecchiavolpe
Uno ritratto fatto a carnevale, graditi i vostri commenti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 425.2 KB

Ciao, Sandro
roberto depratti
Secondo me: gradevole.

Ciao Sandro - Roberto
photoflavio
Ho ripreso a frequentare il forum recentemente dopo un periodo di assenza e trovo incredibili le dinamiche di questa sezione, sempre piuttosto avara di commenti (positivi e negativi, si intende). Forse � un'impressione, forse devo solamente riabituarmi...

Parlando della foto... istintivamente mi viene da pensare che avrei preferito il soggetto decentrato leggermente verso destra, con maggiore spazio sulla sinistra (di fronte al soggetto stesso). Non tanto per una questione di regole o convenzioni, solo come sensazione che percepisco guardando l'immagine, peraltro piacevole sotto gli altri aspetti.

A presto biggrin.gif
Flavio

Vito.Coppola
Molto gradevole Sandro... Pollice.gif ...io avrei stretto anche di piu' sul viso...merita...

Ciao
Vito
vecchiavolpe
grazie.gif sono contento che vi piaccia, non ho stretto di pi� per lasciare spazio ai colori del costume e concordo con Flavio che il decntramento a destra avrebbe dato un risultato pi� godibile.
Comunque concordo con Vito che la ragazza merita, cercher� di proporle qualche altro scatto.

Ciao, Sandro
mauropanichi
Bel ritratto,l'unica cosa � il cappello che esce completamente dalla gamma della macchina. Purtroppo � un problema del digitale,non � colpa tua,� impossibile fare meglio. cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.