Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Adriano Pappalardo
L'altro giorno ero al parco con la mia D80 ed ho rubato questo momento tra due vecchi amici.....il tutto poi convertito in bianco e nero!!!
Critiche costruttive e distruttive sempre accette.

Adriano
Massimiliano C. Scordino
poteva essere un gan bello scatto senza gli elementio di disturbo in primo piano che danno davvero fastidio .........

ciao Massy
adribais
L'idea � buona, l'atmosfera � quella giusta, l'esposizione � ok ma concordo con la troppa confusione nell'immagine. Curerei di pi� la composizione, troppi elementi di disturbo che invece di essere usati come quinte per dare profondit�, risultano di troppo. Per dare pi� vivacit� e senso della partita a carte avrei atteso la giocata del giocatore di dx per congelare il movimento del braccio nell'atto di calare la scopa...o, usando un tempo lento , enfatizzandone il movimento con un mosso. Comunque, al di l� delle considerazioni tecniche personali, mi � piaciuta la sensazione di tranquillit� che mi � arrivata guardando l'immagine.
maurizioricceri
il b/n mi piace,nella composizione come ti hanno gi� detto ci sono quegli elementi in primo piano che disturbano
dario-
Bello spunto e gran colpo d'occhio wink.gif peccato per gli elementi in primo piano

dario
Adriano Pappalardo
grazie ragazzi, le critiche sono ben accette e poi ,per un principiante come me, e' bello capire dove sbaglia per poter correggere i propri errori in un futuro scatto!!!
roberto depratti
La conversione � anche buona, la compo ..... hmmm.gif nonostante il fatto che sia uno scatto rubato un p� troppo caotica.

Roberto
alcarbo
ma che bella (per me); dir� meglio "mi piace" (perch� bella � oggettivo, mi piace soggettivo)
In primo piano per me ci sta lo zampillo; meno i rametti (quelli disturbano davvero).
Adriano Pappalardo
QUOTE(alcarbo @ Apr 4 2009, 09:30 AM) *
ma che bella (per me); dir� meglio "mi piace" (perch� bella � oggettivo, mi piace soggettivo)
In primo piano per me ci sta lo zampillo; meno i rametti (quelli disturbano davvero).

Grazie Alfredo sono commosso!! messicano.gif
Giorgio Baruffi
gi�, buona idea, buona la gestione dell'esposizione cos� come il bianco e nero, purtroppo per� � davvero troppo confusa, tutto ci� che si trova sul primo piano, rami e acqua, tolgono la bellezza allo scatto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.