Claudio Orlando
Apr 2 2009, 06:58 PM
A quattro anni dalla sua morte mi piace ricordare un personaggio che per me e per molti altri, credo, è stato determinante. Da laico quale mi ritengo di essere vorrei rendergli omaggio.
Ingrandimento full detail : 298.4 KB
danardi
Apr 2 2009, 07:10 PM
mi unisco al sentimento
dario-
Apr 2 2009, 11:37 PM
Mi unisco anche io.
Alla sua straordinaria capacità di essere uomo tra gli uomini.
monteoro
Apr 2 2009, 11:49 PM
Mi unisco al ricordo di un Grande Uomo che ha ridato un volto alle religioni, alle coscienze, all'umanità nel suo complesso.
Franco
maurizioricceri
Apr 2 2009, 11:59 PM
mi uniscoal ricordo di un UOMO il cui carisma è stato universalmente riconosciuto.
Giorgio Baruffi
Apr 3 2009, 01:04 PM
ricordavo questo scatto... meraviglioso direi...
mi unisco al pensiero per il papa che non c'è più, grande uomo, coerente ma non oppressivo direi (da uomo di chiesa quale mi ritengo)...
nonnoGG
Apr 3 2009, 02:35 PM
Ringrazio Claudio per il ricordo di quei giorni, un ricordo di un vero Grande Uomo, oltre che di un grande Pontefice...
antonio briganti
Apr 3 2009, 08:44 PM
Mi unisco al ricordo di una PERSONA con un carisma che travalicava ogni pensiero, ideologia, religione
Grazie
antonio
Negativodigitale
Apr 3 2009, 10:43 PM
Difficile parlarne, soprattutto da laici.
Un uomo senza paura che ha attraversato con la Croce un trentennio decisivo per la storia dell'umanità.
Paolo
alcarbo
Apr 4 2009, 08:44 AM

.... quel giorno lo Spirito soffiò per accoglierlo.
Ricordate quel vento imprevisto, strano e improvviso che, dopo aver scompigliato i Cardinali e sfogliato tutto il Vangelo,
se non ricordo male , alla fine "chiuse" il Vangelo stesso e con esso la vita di un Profeta straordinario.
zico53
Apr 4 2009, 09:39 PM
Io ho avuto la fortuna di vederlo e sentirlo due volte a Palermo; sin dal primo momento mi sono convinto che lui avesse un filo diretto con l'Onnipotente!
Solo lui è stato in grado di urlare in faccia ai mafiosi "pentitevi" brandendo il Pastorale! Ho ancora ben presente il suo volto sofferente, non lo dimenticherò mai. Spero un giorno di avere la possibilità di andare a pregare sulla sua tomba!
fabio1961
Apr 4 2009, 09:52 PM
QUOTE(Claudio Orlando @ Apr 2 2009, 07:58 PM)

A quattro anni dalla sua morte mi piace ricordare un personaggio che per me e per molti altri, credo, è stato determinante. Da laico quale mi ritengo di essere vorrei rendergli omaggio.
Ingrandimento full detail : 298.4 KBnon aggiungo parole e mi unisco al ricordo.
fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.