Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lucaagati
critiche e commenti ben accetti...

Buona giornata
Luca
roberto depratti
Buona luce e conversione ...i dubbi sono rivolti all'inquadratura dall'alto verso il absso che non è il massimo.

Ciao - Roberto
lucaagati
QUOTE(roberto depratti @ Apr 3 2009, 06:12 PM) *
Buona luce e conversione ...i dubbi sono rivolti all'inquadratura dall'alto verso il absso che non è il massimo.

Ciao - Roberto

Grazie Roberto, mi fanno piacere i tuoi consigli, a me come taglio non dispiaceva l'unica cosa è che avrei incluso anche la parte dei capelli restati fuori dalla scena per non fare troppi tagli "secchi"...
Cerco sempre nuove prospettive anche per il ritratto magari a volti esagero un pochino.. dry.gif

adribais
Clicca per vedere gli allegati

A proposito di tagli estremi, mi sono permesso di riprendere il tuo scatto e tagliarlo come lo vedo io.....alla tua conversione ho aggiunto solo una rapida schiarita agli occhi che non fa mai male in un ritratto.....selezioni gli occhi con una leggera sfumatura, li duplichi in un nuovo livello, li schiarisci a piacere, eventualmente contrasti e dai un pò di maschera di contrasto e poi scegli l'opacità che più ti aggrada per fonderli con l'immagine principale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.