Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gigi_55
Giudizi, commenti e soprattutto critiche sempre ben accetti smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 114.7 KB

Ciao
lucnikon
A parte il monitor starato che me la mostra molto scura, trovo che la scelta del b/n sia azzeccata.
per la composizione avrei tagliato via una striscia a dx e in basso, per lasciare di più la mano e le carte ed il tavolo in alto a sx.
Luca
gigi_55
QUOTE(lucnikon @ Apr 10 2009, 01:52 PM) *
A parte il monitor starato che me la mostra molto scura, trovo che la scelta del b/n sia azzeccata.
per la composizione avrei tagliato via una striscia a dx e in basso, per lasciare di più la mano e le carte ed il tavolo in alto a sx.
Luca

Per prima cosa, grazie per il passaggio ed il commento......
In effetti un pò scura lo è ...........
Se ho ben capito avresti privilegiato maggiormente il mazzo di carte e la mano del giocatore come punto di osservazione principale in modo da non avere alcun disturbo. Interessante hmmm.gif hmmm.gif , penso che proverò, mi piace la vedo anche così wink.gif

Ciao e di nuovo grazie
maurizioricceri
concordo con Luca ed aggiungo che sarei intervenuto con luminosità/contrasto per dare maggior roilevanza alle carte da gioco.
alcarbo
Buona.
Direi quasi che può stare anche il contorno scuro, dato che le carte sono ben esposte ed attirano e diventano così il centro dell'attenzione.
Mario Tarello
Un bel b/n. Anche se attirano l'attenzione non mi convince la composizione delle carte troppo centrata.

mario
antonio briganti
Anche a me la posizione centrata delle carte non convince tanto....
ciao
antonio
dario-
Il bianconero mi piace, concordo però sul fato che le carte siano troppo centrali.

ciao
gigi_55
Grazie a tutti per i passaggi, commenti e soprattutto critiche.

Per quanto riguarda la centralità delle carte, concordo con le analisi fatte, rolleyes.gif

Ciao

ps mi fa comunque piacere che l'insieme non sia da buttare. In effetti era uno scatto un pò difficile da gestire !!!! hmmm.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.