Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Adriano Pappalardo
Buongiorno a tutti vi posto due autoritratti in b/n volevo sapere se sono orribilis o.....lasciate stare il modello ovviamente che non e' il meglio che c'e' rolleyes.gif messicano.gif

Adriano
maxiclimb
mah... orribili no.
Però uno sforzo per alzarti in piedi ed evitare che il divano entrasse nello sfondo (proprio a metà testa) potevi farlo. wink.gif
Poi sinceramente in questo caso gli occhiali da sole mi sembrano di troppo, in casa poi...
un ritratto dove non si vedono gli occhi è penalizzato in partenza, salvo qualche caso particolare; la classica eccezione che conferma la regola.
Adriano Pappalardo
QUOTE(maxiclimb @ Apr 9 2009, 09:32 AM) *
mah... orribili no.
Però uno sforzo per alzarti in piedi ed evitare che il divano entrasse nello sfondo (proprio a metà testa) potevi farlo. wink.gif
Poi sinceramente in questo caso gli occhiali da sole mi sembrano di troppo, in casa poi...
un ritratto dove non si vedono gli occhi è penalizzato in partenza, salvo qualche caso particolare; la classica eccezione che conferma la regola.

Quindi era meglio che lo sfondo fosse completamente bianco?
gli occhiali li ho messi per fare l'attore!!! messicano.gif ho anche una foto senza occhiali e la posto pero' il divano c'e' ancora.... texano.gif !!
Adriano
toad
Concordo con le osservazioni di maxi e ne aggiungo un'altra di carattere generale.
A mio modo di vedere, nei ritratti dove si vuole inserire la sigaretta, questa deve essere accesa, per dare un tocco di naturalezza. Diversamente il tutto sa un po' di posticcio.
Adriano Pappalardo
QUOTE(toad @ Apr 9 2009, 11:40 AM) *
Concordo con le osservazioni di maxi e ne aggiungo un'altra di carattere generale.
A mio modo di vedere, nei ritratti dove si vuole inserire la sigaretta, questa deve essere accesa, per dare un tocco di naturalezza. Diversamente il tutto sa un po' di posticcio.

Grazie per i consigli ma essendo un ex fumatore non me la sono sentita di accenderla messicano.gif !!!
Gufopica
concordo anch'io con chi mi ha preceduto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.