Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Mauro Va
mi farebbe piacere un parere dagli esperti,grazie e saluti AlbaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 182.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 81.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 78.3 KB
silver82
Non sono un'esperto, ma a me piace moltissimo la prima, l'ultima un p� meno!
Ciao
luigi67
...non sono un esperto smile.gif

purtroppo in queste foto sei stata penalizzata dal cielo piatto,senza neanche una nuvola....
nella terza foto avresi potuto allargare l'inquadratura,magari per far volare il ciclista sopra la pineta

...tanto eri a Cervia No? biggrin.gif

mitici gli aquiloni di Ray Bethell Clicca per vedere gli allegati

un saluto,Gigi

P.S. semi o.t. prepara un p� di foto che tra un p� apriranno un tread in street dedicato alla manifestazione di Cervia
Mauro Va
ciao Gigi, al ciclista ci avevo pensato per� se allargavo l' inquadratura mi si confondeva con altri 1000.
Si ero a Cervia.
Mitico RAY Betthel.
Grazie del passaggio e ciao.
Alba
corcla
anchi 'io non sono un esperto, ma , le trovo belle
gigi_55
La mia preferenza va alla prima senza dubbio in quanto � l'unica che utilizza schemi di composizione.
Infatti l'immagine � costruita sulla diagonale conferendole un buon dinamismo, il contrasto di colori fa il resto.

Personalmente avrei fatto un tentativo con un mosso " creativo", cos� per vedere una bella scia di colori.... in cielo wink.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.